Il grande dente dello scoiattolo

Jannet riesce a rimuovere il grande dente, dalla bocca dello scoiattolo

Jannet Talbot è una donna, che ha sempre amato gli animali ed infatti, ha deciso di fare della sua passione il suo lavoro. Ha comparto una fattoria, dove tiene tanti cuccioli a quattro zampe, che le tengono compagnia. Poco tempo fa, però, ha visto uno scoiattolo che aveva qualcosa di strano nella bocca.

il-grande-dente-dello-scoiattolo

Era una giornata come le altre, per questa donna, che era seduta sulla veranda ad ammirare la natura. Ad un certo punto, sugli alberi, ha notato che c’era diversi cuccioli, che salivano e scendevano. All’improvviso, però, ha visto qualcosa di davvero incredibile, che ha catturato la sua attenzione. Uno dei scoiattoli, aveva una nella bocca qualcosa di strano. Jannet, ha deciso di avvicinarsi per capire meglio ed in quel preciso momento ha fatto una scoperta terribile. La donna, ha notato che il piccolo animale, aveva un dente enorme, che gli impediva di mangiare ed anche di chiudere la sua bocca. Lei voleva fare qualcosa per aiutarlo a tutti i costi. Così si è messa ad indagare sul web ed ha scoperto che poteva rimuoverlo lei. Per questo motivo, ha avvolto lo scoiattolo in un asciugamano e si è messa subito a lavoro. La cosa incredibile di questi animaletti è proprio che non hanno terminazioni nervose nei loro incisivi ed infatti, nel momento in cui Jannet gli ha rimosso il grande dente, non ha sentito alcun tipo di dolore. Poco dopo il duro intervento, lo scoiattolo ha potuto mostrare a tutti, il suo bel sorriso.

il-grande-dente-dello-scoiattolo 1

La donna, è molto contenta di aver potuto aiutare Bucky, così l’ha chiamato e vederlo oggi, è meraviglioso.

il-grande-dente-dello-scoiattolo 2

Grazie a Jannet il piccolo scoiattolo è potuto tornare nei suoi spazi aperti ed ora, può mangiare tutto quello che desidera.

il-grande-dente-dello-scoiattolo 3

E’ davvero bellissimo per noi, poter raccontare questi salvataggi bellissimi.

il-grande-dente-dello-scoiattolo 4

Fate conoscere ai vostri amici il grande dente di Bucky, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo che in realtà sembrava un cane, ma non lo era