Labrador incastrato nella panchina

Il labrador incastrato nella panchina del parco

Come salvare un labrador rimasto incastrato nella panchina del parco

Labrador incastrato in una panchina nel parco: come fare per aiutarlo e per liberarlo da quella che è diventata una vera e propria trappola? Ecco come hanno fatto per portare in salvo questo povero cagnolino che per qualche istante se l’è vista davvero brutta.

Il labrador Zhuang Zhuang

Zhuang Zhuang è un bellissimo cane, un ex cane poliziotto che da quando non è più in servizio deve aver preso un po’ di peso. Non ha più fatto allenamento fisico, non si è più mantenuto in forma, ma crede ancora di poter fare tutto quello che faceva prima. Con il risultato che questa volta ha avuto una brutta disavventura.

Il cane Wang Xiaozhuang

Zhuang Zhuang è un labrador di 3 anni, che in realtà si chiama Wang Xiaozhuang, che l’ha combinata davvero grossa. Ci sono volute molte persone per poterlo liberare, dopo che si è bloccato nello schienale di una panchina. Chissà cosa aveva intenzione di fare questo ex cane poliziotto della polizia nel distretto di Changping di Pechino.

Il video risale al 6 giugno, quando chissà per quale motivo il cane è rimasto incastrato nello spazio tra il sedile e lo schienale di questa panchina che si trova in un parco di Pechino. Stava posando per un servizio fotografico con altri cani e in quel momento era in pausa. E Zhuang Zhuang ha pensato bene di fare qualcosa di estremamente pericoloso.

Come liberare il Labrador

In sei hanno cercato di aiutare il cane a uscire da quella situazione che era diventata imbarazzante. La proprietaria ha raccontato che il cane si era stancato durante la sessione fotografica, così si sono seduti sulla panchina. E poi è scivolato indietro rimanendo bloccato. Tutta colpa del suo Lato B, non proprio smilzo.

Lato B del cane incastrato nella panchina

Per fortuna tutti gli altri proprietari di cani nelle vicinanze si sono precipitati sul posto per dare una mano a liberare quel povero labrador incastrato in modo così strano.

Labrador incastrato nella panchina

Hanno provato molti modi e ci sono voluti 10 minuti, ma alla fine ce l’hanno fatta. Forse ora il labrador dovrebbe perdere un po’ di peso, che ne dite? Il problema che ha sempre fame!

Cliente lascia una generosa mancia al cameriere, dopo la perdita del suo cane