legame Finn e Bruto

Il legame instaurato da Bruto il cane e Finn, il bimbo nato con difetto cardiaco

Il legame che hanno instaurato Bruto e Finn, a raccontarlo è stata proprio la mamma, che ogni volta che li vede si commuove

Il legame instaurato da Bruto un dolce cane e Finn, un bimbo nato con un difetto cardiaco, è qualcosa di inspiegabile. A raccontarlo è stata proprio la loro mamma, Paige Knudtson, sulla sua pagina Facebook. Ha voluto mostrare a tutti il rapporto che sono riusciti a creare.

legame Finn e Bruto
CREDIT: PAGINA FACEBOOK PAIGE KNUDTSON

Tutto è iniziato quando la donna era incinta. Proprio durante quei mesi ha deciso di adottare il cucciolo, nel rifugio della sua città. Tra loro è stato amore a prima vista.

Per questo ha firmato subito i moduli per la sua adozione. Poche settimane dopo, il medico durante una visita di controllo, ha scoperto che il neonato aveva qualche problema al cuore e che appena sarebbe venuto al mondo, l’avrebbero dovuto operare.

Quando il piccolo Finn è nato, ha passato molto tempo in ospedale, vista la sua delicata condizione. Quando finalmente i genitori l’hanno potuto portare a casa, ha conosciuto Bruto. Il cane sin da subito ha avuto un istinto di protezione nei suoi confronti.

legame Finn e Bruto
CREDIT: PAGINA FACEBOOK PAIGE KNUDTSON

Infatti passava molto tempo vicino a lui ed ogni volta che notava qualcosa di strano, andava subito ad avvisare la mamma. Da quell’incontro ormai è passato molto tempo e tra i due il rapporto non è affatto cambiato.

La routine notturna di Bruto e Finn

Nel momento in cui il bimbo ha iniziato a dormire da solo nel suo letto, il cucciolo gli è stato sempre vicino e non lo ha mai lasciato. Infatti sin da subito hanno iniziato a passare la notte insieme.

Paige, alla fine ha deciso di far dormire Finn da solo nella sua stanza, ma pochi giorni dopo ha scoperto cosa accadeva di notte. È riuscita a riprendere tutto e la clip è diventata presto virale. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Nelle immagini che hanno pubblicato sul web, si può vedere che il cane dorme sul suo tappeto, proprio sotto il letto. Il bambino però in tarda notte, si alza e si mette allungato per terra vicino a lui.

legame Finn e Bruto
CREDIT: PAGINA FACEBOOK PAIGE KNUDTSON

La mamma dice di essere al settimo cielo per questo rapporto che sono riusciti ad instaurare e nel vederli si commuove ogni giorno! Fate conoscere questa storia anche ai vostri amici, condividete!

Un pitbull attacca una donna ma si scopre che era stata lei ad importunarlo per prima

È morto Nuvola: lo straziante post di Benedetta Rossi

Il video del cane abbandonato in strada

No, un "anno del cane" non equivale a sette anni umani

Cane indesiderato viene adottato dopo 9 anni: l'emozionante video di Tito

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Cucciolo accompagna il proprietario incosciente