Il legame instaurato tra Bella e Melina

Il legame instaurato tra Bella e Melina, che ha stupito tutta la famiglia..

Home > Animali > Il legame instaurato tra Bella e Melina

Bella è una dolce boxer, che è stata adottata dalla sua mamma umana, quando aveva solamente pochi mesi. Sin da subito hanno instaurato un legame speciale ed infatti, la donna ne era al settimo cielo. Quando ha scoperto di essere incinta, però sono iniziati ad arrivarle diversi dubbi.

Il-legame-instaurato-tra-Bella-e-Melina

La ragazza inizialmente non sapeva come la cagnolina avrebbe reagito con la presenza della bimba in casa, ma in realtà non avrebbe mai immaginato che la cucciola l’avrebbe stupita.

Il giorno del parto per la famiglia, è stato uno dei più felici della loro vita. Infatti quando la donna, ha preso in braccio la piccola Melina, tutto è cambiato.

Il-legame-instaurato-tra-Bella-e-Melina 1

I medici l’hanno dimessa due giorni dopo ed alla fine, quando Bella ha conosciuto la neonata, è accaduto qualcosa di magico, che nessuno avrebbe mai potuto immaginare.

La mamma aveva messo la neonata nella sua culla a dormire e la cagnolina è rimasta vicino a lei per tutto il tempo. Aveva messo anche delle protezioni. Non aveva intenzione di lasciarla sola nemmeno per un secondo.

Il-legame-instaurato-tra-Bella-e-Melina 2

Quando Melina ha iniziato a piangere, Bella è andata subito a chiamare la donna, ma poco dopo non sapendo come aiutarla e come farla smettere, ha iniziato a piangere anche lei.

La cucciola voleva far smettere la piccola e non sapendo come fare, ha iniziato a farsi sentire anche lei. La mamma è rimasta letteralmente a bocca aperta dalla sua reazione ed infatti ha deciso di filmare tutto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La donna racconta che dal giorno in cui Bella ha incontrato Melina, ha instaurato un istinto di protezione nei suoi confronti ed infatti non la lascia mai sola e se ne prende cura tutto il tempo.

Il-legame-instaurato-tra-Bella-e-Melina-che-ha-stupito-tutta-la-famiglia

Vedere il legame che i bambini e gli animali possono instaurare è meraviglioso. Fate conoscere anche ai vostri amici, ciò che la cucciola fa per la piccola, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI