Il legame speciale che hanno instaurato Gabe e Justin
Il legame speciale che hanno instaurato Gabe e Justin e ciò che è accaduto il giorno del matrimonio...
Justin Lansford è un veterano che è stato schierato nell’esercito nel 2012. Pochi mesi dopo essere arrivato in Afghanistan, ha subito un grave incidente con il paracadute ed è stato costretto a tornare indietro. Durante il periodo di ricovero, però, ha incontrato un golden retriever, chiamato Gabe.
Il giovane militare aveva riportato delle ferite molto gravi e per questo, i medici sono stati costretti ad amputargli una gamba, per cercare di farlo sopravvivere.
Infatti, è proprio in quel momento che il gruppo di soccorso Warrior Canine Connection, ha deciso di presentargli Gabe. Volevano cercare di fargli capire l’importanza dei cani di servizio.
Justin, però, sin da subito ha instaurato un legame speciale con questo piccolo, che ha stupito tutti. Nessuno ancora oggi riesce a capire come sia potuto accadere. Sono diventati inseparabili e l’uomo non va da nessuna parte senza di lui.
Nel 2015, il giovane militare, ha deciso di sposarsi con la sua fidanzata Carol. Avevano pensato a tutto ed anche al ruolo che avrebbe avuto il loro amico a quattro zampe, in quella giornata speciale.
Justin, sapeva che il suo Gabe, non poteva solo limitarsi a portare gli anelli, ma per lui voleva qualcosa di più importante. Infatti, ha deciso di farsi accompagnare da lui all’altare e di tenerlo al suo fianco, per tutto il tempo.
In molti sono rimasti a bocca aperta, nel vedere queste immagini. Infatti entrambi i due amici umani del cucciolo, hanno ricevuto molti messaggi da diverse persone, che si congratulavano con loro, per ciò che hanno fatto per il cane. Ecco il video della storia di seguito:
Carol, ovviamente, non ha mai avuto obiezioni nelle scelte del marito ed infatti, anche lei era molto felice di poter avere al suo fianco Gabe, durante quel giorno così importante.
Il cagnolino, da questa coppia viene considerato come un vero e proprio membro della famiglia e per noi, poter raccontare questa storia, è meraviglioso. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Nick ed Emerson