Il legame speciale tra Bella e la sua amica umana

L'ultimo saluto tra Bella e la sua amica umana, che sta per andare via da questo mondo per sempre!

Home > Animali > Il legame speciale tra Bella e la sua amica umana

Il legame che una persona riesce a creare con un animale, è del tutto incredibile. Ecco perché oggi, abbiamo deciso di parlarvi di un post, che è stato pubblicato da un uomo e che ha commosso il mondo del web. Parla dell’amore della sua cagnolina Bella, con sua moglie.

il-legame-speciale-tra-Bella-e-la-sua-amica-umana

Il signore, ha scritto: “La mia amata dolce metà, era ricoverata in ospedale, poiché ha dovuto subire un intervento molto complicato. La sua prognosi non era affatto buona. Non riusciva a mangiare e a bere, infatti la tenevano su con delle flebo. L’unica cosa che riusciva a fare, era parlare. Le davano anche delle pillole per il dolore, ma il farmaco non riusciva più a fare effetto. Lei si rendeva conto di tutto e credeva che stava per morire. Proprio per questo motivo, mi ha convinto a portargli Bella per l’ultima volta. Voleva stare con lei ancora un po’, prima di andare via da questo mondo per sempre. La nostra cagnolina, si adatta molto bene ad una valigia. Così, le ho parlato e le ho spiegato tutto e lei, senza rifletterci si è seduta in quella borsa e con gli occhi, mi ha fatto capire che voleva vederla anche lei. Arrivati in ospedale, ho chiuso la cerniera e Bella, è rimasta in silenzio lungo tutto il corridoio. Quando siamo entrati nella stanza, mia moglie stava dormendo. Ho aperto la valigia e la cagnolina, appena l’ha vista, è andata sul letto e si è sdraiata sul suo petto, evitando anche i fili delle flebo. La sua amica umano, si è svegliata venti minuti dopo e subito ha iniziato a lamentarsi per i dolori che sentiva.

il-legame-speciale-tra-Bella-e-la-sua-amica-umana 1

Bella, appena l’ha sentita, ha iniziato subito a leccarla, rimanendo in silenzio. Mia moglie, quando l’ha vista era felice e l’ha abbracciata per più di un’ora.

il-legame-speciale-tra-Bella-e-la-sua-amica-umana 2

Un’infermiera ci ha visto, ma era così commossa dalla scena, che ha promesso di non dire nulla. Quando la sua amica umana, si è addormentata di nuovo, Bella è tornata da sola nella sua valigia ed insieme, siamo andati via. 

il-legame-speciale-tra-Bella-e-la-sua-amica-umana 3

Mia moglie è morta tristemente qualche giorno dopo e la cagnolina, ogni volta che prendo la valigia è felice, perché crede che potrà rivederla!” 

l'ultimo-saluto-di-Bella-con-la-sua-amica-umana-che-sta-per-morire

Una storia che ci ha spezzato il cuore, ma che ci dimostra ancora una volta del legame speciale che gli animali instaurano con gli umani!

Potete leggere anche: L’ultimo desiderio di Peter: incontrare il suo cane