Il legame speciale tra Lola e Cristina

La verità sulla storia della piccola Lola

Home > Animali > Il legame speciale tra Lola e Cristina

Un giorno, una ragazza chiamata Cristina Antonucci, stava girando su Facebook, quando per sbaglio si è trovata davanti la foto di una cagnolina, chiamata Lola, che ha colpito subito la sua attenzione. Questa cucciola, aveva qualcosa che assomigliava al cane che aveva prima la donna.

il-legame-speciale-di-Lola-e-Cristina

Per questo motivo, pochi giorni dopo l’accaduto, Cristina senza rifletterci è andata subito al rifugio di Second Change Rescue di Melbourne, in Australia, per incontrarla. Inizialmente era molto nervosa, non sapeva se adottarla era la scelta giusta per lei. Però, nel momento in cui Lola e la ragazza si sono incontrate, è stato amore a prima vista. Il loro legame speciale, è iniziato da subito. Poco dopo, mentre Cristina stava firmando tutti i moduli per poter portare la cucciola a casa, ha scoperto la sua storia terribile. La cagnolina, aveva solamente sette mesi, ma era stata già adottata ed abbandonata due volte. La prima volta, era stata adottata da un adolescente, che ha cambiato idea poche ore dopo. La seconda volta, invece un uomo ha deciso di portare a casa con se la piccola, ma poco dopo, quando si è reso conto delle responsabilità che doveva prendersi e per questo, ha deciso di riportarla indietro. Cristina, quando ha saputo tutto questo, ha capito subito che doveva darle una casa per sempre. Infatti, la prima sera che le due hanno passato insieme, Lola, si è sdraiata tutto il tempo sulle sue ginocchia, per ringraziarle di averle dato un’altra possibilità. La ragazza e la cucciola, da subito hanno instaurato un legame speciale ed infatti, oggi sono diventate inseparabili.

il-legame-speciale-di-Lola-e-Cristina 1

Cristina, ha anche notato che Lola, in realtà era molto socievole e per questo, ha deciso di adottare un altro cucciolo, chiamato Lenny.

il-legame-speciale-di-Lola-e-Cristina 2

Vedere oggi, questa cagnolina ci riempie il cuore di gioia. Finalmente, ha una casa, un’amica umana che per lei farebbe di tutto ed in più anche un fratellino a quattro zampe con cui giocare.

il-legame-speciale-di-Lola-e-Cristina 3

Il lieto fine che ha avuto Lola, in realtà è quello che tutti i cane meriterebbero.

il-legame-speciale-di-Lola-e-Cristina 4

Questa storia è bellissima e tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La verità dietro l’abbandono di Figgy