Il legame speciale tra Morris e Murphy
La scomparsa di Murphy, che ha fatto piangere tutti
Il legame che gli animali, riescono a creare con i loro amici umani, è indescrivibile. Infatti, abbiamo deciso di raccontarvi una storia che ci ha spezzato il cuore. Il protagonista è un uomo, chiamato Morris Collins, di settanta due anni ed il suo amato cane Murphy.
Si sono incontrati diversi anni fa e da subito, hanno instaurato un’amicizia del tutto speciale. Tutta la gente, di Las Vegas, che conosce il signore, ha sempre raccontato che stanno sempre insieme e che non si separano mai. Un giorno, però, i medici hanno scoperto che Morris, aveva un cancro incurabile e gli hanno dato poco tempo ancora da vivere. La cosa triste di questa storia, è proprio che Murphy, circa due settimane fa, è sparito nel nulla e nessuno riesce più ad avere sue notizie. E’ qualcosa di totalmente straziante, che ha spezzato i cuori di tutti. La vicina di casa dell’uomo, per questo motivo, ha deciso di fare un appello su i social, con la speranza di ritrovare il cucciolo. Jacki Scaturro, ha scritto: “Cerchiamo di riportare a casa Murphy, solo per permettere a Morris, di poter passare con lui il poco tempo che gli è rimasto. Per lui significherebbe tutto.” Ora, l’uomo è ricoverato in ospedale da tre giorni e sapere che non potrà mai più vedere il suo miglior amico a quattro zampe, è straziante. Il suo desiderio, è quello di averlo al suo fianco, in questo momento difficile. Ecco il video della storia di seguito:
In un’intervista, Morris ha dichiarato: “Lui è la mia gioia, sono stato ricoverato e l’unico che può aiutarmi è il mio amato Murphy.”
Tutti sperano che l’uomo riesca a rivere il suo cagnolino, prima di andare via da questo mondo per sempre.
Noi infatti, vi chiediamo di far conoscere questa storia, ai vostri amici, affinché tutti possano conoscere il legame speciale dei due.
Condividete!
Potete leggere anche: Il legame speciale tra Bella e la sua amica umana