edward e popsicle

Il legame tra Edward il cane e Popsicle il gatto: sono diventati inseparabili

Il legame che hanno instaurato Edward il cane e Popsicle il gatto: tra loro è stato amore a prima vista

Il legame che hanno instaurato Edward il cane e Popsicle il gatto ha stupito tutti. Dal momento in cui si sono incontrati tra loro è stato amore a prima vista. Per questo il loro amico umano, ha deciso di non separarli ed ha adottato il piccolo felino, che ha trovato abbandonato.

edward e popsicle

Era un giorno come un altro per il ragazzo, chiamato Kenya. Era in giro per la città a fare le solite commissioni.

Quando all’improvviso, mentre era fermo con l’auto, ad un parcheggio, ha sentito il pianto disperato di un gattino. Si è messo subito a cercare e dopo pochi minuti, ha fatto la terribile scoperta.

Il piccolo, aveva poche settimane di vita ed era in un angolo della strada solo ed abbandono. Pingeva perché aveva paura ed aveva anche molta fame. Il ragazzo ha capito in fretta che doveva fare qualcosa per aiutarlo.

edward e popsicle

Per questo l’ha preso subito in braccio e per prima cosa lo ha portato nella clinica veterinaria della sua città. Il medico lo ha sottoposto ad una visita. Ha scoperto che non aveva il microchip e che aveva bisogno di diverse cure.

Il giovane voleva aiutarlo a ritrovare la sua famiglia umana. Per questo ha iniziato a girare intorno alla zona, dove lo aveva trovato. Però in giro non c’era nessuno che lo stava cercando. Kenya, alla fine, ha deciso di tenerlo per una notte.

L’incontro tra Edward e Popsicle

Mentre stava guidando verso la sua abitazione, il ragazzo ha iniziato ad avere paura. Non sapeva come avrebbe reagito il suo cane nel vedere il piccolo gatto. Sapeva che farlo adattare a questo cambiamento, non sarebbe stato molto semplice.

Nel momento in cui ha aperto la porta, il piccolo Edward ha stupito tutti. Ha iniziato ad annusare il gattino e sin da subito ha fatto il possibile per farlo sentire protetto ed al sicuro. Ha passato tutta la notte abbracciato a lui, proprio per non farlo sentire solo.

edward e popsicle

Per il suo amico umano, era come se si fossero rivisti dopo tanto tempo. Kenya vedendo questo legame, ha deciso di adottarlo. Non poteva separare Edward ed il suo nuovo fratellino Popsicle. Ora, infatti passano tutto il giorno insieme ed amano correre, giocare e divertirsi.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Una seconda opportunità per Cosmos

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Sardegna, sotto accusa 2 persone per aver simulato un incidente con un cinghiale appena scongelato

Adottate anche i cani anziani

Ollie, il cucciolo che ha resistito al sonno di notte a causa del suo passato traumatico

Il triste abbandono di Lexi: ora i volontari l'hanno salvata