Il legame tra Morticia e Gomez

La storia meravigliosa dell'amicizia tra Morticia e Gomez

Home > Animali > Il legame tra Morticia e Gomez

Oggi ci troviamo qui a raccontare la storia, dell’amicizia, tra una gattina ed un cagnolino, a differenza di tutto quello che si dice. Il loro legame, è indissolubile e parlarne per noi, è meraviglioso. Sono chiamati Gomez e Morticia ed hanno legato, dal momento in cui si sono trovati sulle strade, che vivevano da randagi.

il-legame-tra-Morticia-e-Gomez

I due cuccioli, sono stati notati da un’associazione di soccorso, chiamata Hampton Soccer Park, in Virginia. Nel momento in cui i volontari sono andati a salvarli, Gomez ringhiava a tutte le persone che volevano avvicinarsi a lui ed alla sua cara amica. Però, alla fine, dopo molto lavoro i ragazzi sono riusciti a prenderli ed a portarli nel loro rifugio. Il problema è che inizialmente hanno dovuto separarli ed entrambi, hanno sofferto tantissimo. Non erano più gli stessi. I volontari, hanno capito la loro situazione e per questo hanno fatto immediatamente gli annunci per la loro adozione, con la speranza che qualcuno li potesse adottare insieme. Un uomo, chiamato Turkan Ertugrul, ha chiamato subito il rifugio perché voleva adottarli e non separarli. Così è andato in quel posto ed ha firmato tutti i documenti, in modo che poteva portarli a casa con lui. Gomez e Morticia, nel momento in cui si sono rivisti erano al settimo cielo. Erano davvero felici che Turkan, abbia deciso di adottarli insieme e non separati. Ecco il video del due cuccioli nella nuova casa di seguito:

I primi tempi, con il loro nuovo amico umano, per Gomez e Morticia, non è stato facile, ma vederli oggi riempie il cuore di gioia di tutti.

il-legame-tra-Morticia-e-Gomez 1

Il cagnolino, non è timido quando vicino a lui, c’è la sua amica gattina.

il-legame-tra-Morticia-e-Gomez 2

Vedere quest’amicizia meravigliosa, per noi è bellissimo e noi non possiamo fare altro, che congratularci con l’uomo e con i volontari, per il loro salvataggio.

il-legame-tra-Morticia-e-Gomez 3

Condividete questa storia bellissima con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame tra Sally e Brody