Il legame tra Sally e Brody

Sally ha sentito bussare alla porta e credeva che fossi il postino, ma in realtà...

Home > Animali > Il legame tra Sally e Brody

Sally Rewehooeern, è un’anziana signora di novantadue anni, che nel lontano 1953, ha deciso di trasferirsi, con il marito negli Stati Uniti. I due non hanno mai avuto figli ed erano molto uniti. Purtroppo, però, nel 1990, l’uomo è morto e la donna si è ritrovata sola.

il-legame-tra-Sally-e-Brody

Nessuno si preoccupa più per lei e per la sua salute. Dal giorno in cui il marito è andato via per sempre, non sapeva più cosa voglia dire sentirsi amata. Infatti Sally, stava per cadere in depressione. Un giorno però, è accaduto qualcosa che ha cambiato per sempre la sua vita. Era una mattina come le altre, per l’anziana signora. Quando all’improvviso ha sentito bussare alla porta. Lei inizialmente credeva che fosse il postino, visto che era l’unico che andava a trovarla ogni tanto. Però, nel momento in cui ha aperto, ha visto che non era lui.. ma in realtà era Brody, un sanbernardo di soli quattro mesi, che era dei suoi vicini. Sally, appena l’ha visto non riusciva a credere ai suoi occhi. Quel cucciolone era andato a salutarla e lei, visto che era un ospite, l’ha trattato come tale. La donna, gli ha offerto dei biscottini ed i due sono stati molto tempo insieme. In poche ore, hanno instaurato un legame davvero speciale, che ha sorpreso anche gli amici umani di Brody. Ora, i vicini ospitano Sally a casa loro molto spesso, in modo che lei possa stare con il cucciolo tutto il tempo che vuole.

il-legame-tra-Sally-e-Brody 1

La donna, lo porta anche molto spesso a fare delle passeggiate e per lei, uscire con lui, è qualcosa di bellissimo.

il-legame-tra-Sally-e-Brody 2

Sally, in realtà da quando ha fatto amicizia con il cagnolino, non si sente più sola.

il-legame-tra-Sally-e-Brody 3

Vedere i due amici insieme, riempie il cuore di gioia di tutti, anche gli amici umani di Brody sono molto felici, del legame che ha instaurato con la signora, perché le sta vicino e non la fa sentire più sola.

il-legame-tra-Sally-e-Brody 4

Che storia meravigliosa… tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: L’incidente che ha cambiato la vita di Marion