L’incidente che ha cambiato la vita di Marion
Marion ha avuto un terribile incidente, ma mentre era in attesa dei soccorsi è accaduto qualcosa che gli ha cambiato la vita per sempre..
La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. E’ qualcosa che ci dimostra ancora una volta l’intelligenza e la lealtà dei nostri amati amici a quattro zampe. Il protagonista è un uomo, chiamato Marion Ion, un ciclista abituato ad uscire in bici, per le montagne della Romania.
Poco tempo fa, come sempre aveva deciso di andare di nuovo, a fare un giro. Però, all’improvviso, mentre stava pedalando, in una strada deserta, quest’uomo è caduto e si è rotto la clavicola. Non sapeva cosa che fare, così, alla fine, ha deciso di sedersi a terra, con la speranza che passasse qualcuno. Si stava facendo notte, ma nulla è cambiato per Marion. Ad un certo punto, però, da dietro i cespugli è uscito un cagnolino. L’uomo si era accovacciato a terra ed il cucciolo a quattro zampe, si è sdraiato vicino a lui. Alle prime luci dell’alba, un auto è passata su quella strada e l’automobilista si è subito reso conto della presenza del ciclista. Così, si è subito fermato per soccorrerlo ed ha chiamato l’ambulanza. Una volta che i medici sono arrivati sul posto, si sono resi conto di quello che il cagnolino aveva fatto per Marion. Visto che si è sdraiato vicino a lui, gli ha dato il calore di cui aveva bisogno ed ha evitato che l’uomo andasse in ipotermia. Alla fine, quando il signore è stato caricato sul veicolo, anche il cucciolo voleva salire con lui, per stagli vicino, ma non è stato possibile.
Il cagnolino, poi ha seguito l’ambulanza fino all’ospedale ed ha aspettato Marion fuori la porta, per tutto il giorno.
Alla fine, una volta che l’uomo ha avuto tutte le cure di cui aveva bisogno, è stato dimesso ed all’uscita ha capito che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.
Marion, da quel giorno ha deciso di adottare quel cane, che l’ha aiutato nel suo momento di difficoltà.
Questa storia, è meravigliosa e tutti dovrebbero conoscerla, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il triste passato di Kiah