L’incidente che ha cambiato la vita di Marion

Marion ha avuto un terribile incidente, ma mentre era in attesa dei soccorsi è accaduto qualcosa che gli ha cambiato la vita per sempre..

Home > Animali > L’incidente che ha cambiato la vita di Marion

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è meravigliosa. E’ qualcosa che ci dimostra ancora una volta l’intelligenza e la lealtà dei nostri amati amici a quattro zampe. Il protagonista è un uomo, chiamato Marion Ion, un ciclista abituato ad uscire in bici, per le montagne della Romania.

l'incidente-in-bici-di-Marion-gli-ha-cambiato-la-vita-per-sempre

Poco tempo fa, come sempre aveva deciso di andare di nuovo, a fare un giro. Però, all’improvviso, mentre stava pedalando, in una strada deserta, quest’uomo è caduto e si è rotto la clavicola. Non sapeva cosa che fare, così, alla fine, ha deciso di sedersi a terra, con la speranza che passasse qualcuno. Si stava facendo notte, ma nulla è cambiato per Marion. Ad un certo punto, però, da dietro i cespugli è uscito un cagnolino. L’uomo si era accovacciato a terra ed il cucciolo a quattro zampe, si è sdraiato vicino a lui. Alle prime luci dell’alba, un auto è passata su quella strada e l’automobilista si è subito reso conto della presenza del ciclista. Così, si è subito fermato per soccorrerlo ed ha chiamato l’ambulanza. Una volta che i medici sono arrivati sul posto, si sono resi conto di quello che il cagnolino aveva fatto per Marion. Visto che si è sdraiato vicino a lui, gli ha dato il calore di cui aveva bisogno ed ha evitato che l’uomo andasse in ipotermia. Alla fine, quando il signore è stato caricato sul veicolo, anche il cucciolo voleva salire con lui, per stagli vicino, ma non è stato possibile.

l'incidente-in-bici-di-Marion-gli-ha-cambiato-la-vita-per-sempre 1

Il cagnolino, poi ha seguito l’ambulanza fino all’ospedale ed ha aspettato Marion fuori la porta, per tutto il giorno.

l'incidente-in-bici-di-Marion-gli-ha-cambiato-la-vita-per-sempre 2

Alla fine, una volta che l’uomo ha avuto tutte le cure di cui aveva bisogno, è stato dimesso ed all’uscita ha capito che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.

l'incidente-in-bici-di-Marion-gli-ha-cambiato-la-vita-per-sempre 3

Marion, da quel giorno ha deciso di adottare quel cane, che l’ha aiutato nel suo momento di difficoltà.

l'incidente-in-bici-di-Marion-gli-ha-cambiato-la-vita-per-sempre 4

Questa storia, è meravigliosa e tutti dovrebbero conoscerla, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il triste passato di Kiah