woojoo e onneu

Il legame tra Woojoo il cane e la piccola Onneu

Il legame che ha instaurato Woojoo con Onneu: ama starle vicino e fare di tutto di proteggerla

Già da un po’ di tempo, sul web gira una clip, che ha ottenuto più di un milione di visualizzazioni. I protagonisti sono un cane chiamato Woojoo ed una neonata chiamata Onneu e parla proprio del legame che hanno instaurato. Tutti sono rimasti stupiti nel vedere cosa accade in quell’abitazione.

woojoo e onneu
CREDIT: MOCHAMILK

La famiglia ha adottato i 2 cani da ormai tanti anni. sono felici di aver donato loro la vita che meritano e soprattutto di averli nelle loro vite. La coppia ha sempre avuto un amore profondo per gli animali.

Quando hanno scoperto di aspettare una bambina, tutti erano al settimo cielo. Infatti quando è arrivato il tanto atteso giorno del parto, la mamma ed il papà non vedevano l’ora di conoscere la loro piccola.

Per i due giovani genitori, tutto è andato per il meglio. Infatti dopo soli 2 giorni, sono potuti tornare a casa. I loro cani li stavano aspettando alla porta. Non vedevano l’ora di conoscere la loro nuova sorellina.

woojoo e onneu
CREDIT: MOCHAMILK

Woojoo sin da subito ha avuto un comportamento insolito. Si è seduto vicino a lei e non aveva la minima intenzione di lasciarla. Infatti anche quando il papà la prendeva in braccio, lui rimaneva lì a controllare tutto.

Da quando l’ha conosciuta, in lui è nato un istinto di protezione, che ha lasciato tutti a bocca aperta. I suoi amici umani ancora non riescono a capire come sia stato possibile.

Il comportamento del piccolo Woojoo con la neonata

woojoo e onneu
CREDIT: MOCHAMILK

Il cucciolo ha stupito tutta la sua famiglia, per il suo comportamento. I loro amici umani, in un’intervista, hanno raccontato che in realtà aveva un bel legame anche con loro, ma non era come quello che ha instaurato con la bimba.

Infatti durante il suo primo bagnetto, si è seduto vicino la porta del bagno ed ha aspettato il suo ritorno, piangendo. Aveva paura che le potessero fare del male. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

CREDIT: YOUTUBE/MOCHAMILK

Woojoo ancora adesso ha questo legame con la bimba. Ama stare vicino a lei e sopratutto vuole fare il possibile per riuscire a proteggerla da tutti i pericoli.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

Il mai banale Ryan Reynolds, augura buon compleanno al suo cane Baxter

Lucy, la cagnolina abbandonata in un rifugio per via del suo peso

L'ultima passeggiata del cane malato