Il lieto fine che Yoda merita

La triste storia di Yoda, la cagnolina abbandonata nella discarica

Home > Animali > Il lieto fine che Yoda merita

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi è molto triste. Stiamo ancora parlando di abbandono da parte di persone crudeli, verso i nostri cari amici a quattro zampe. La protagonista è una cagnolina, chiamata Yoda, di soli tre mesi. Inizialmente la sua vita stava procedendo bene.

il-triste-abbandono-di-Yoda

Era stata adottata da una famiglia ed aveva una casa calda e degli amici umani, che credeva che le volessero bene. Però, la cosa triste dietro questa storia è proprio questa. Quella famiglia orribile, ha tenuto la cucciola, per circa un mese in casa. Dopo, visto che erano stufi di lei, hanno pensato di adottare un altro cagnolino. Proprio in quel momento, hanno deciso di abbandonare Yoda, in una discarica. Era troppo piccola per essere lasciata sola in quel posto. Non sapeva cosa fare e come andare avanti. L’unica cosa che poteva mangiare era solo spazzatura. Poi, a peggiorare le cose, la cagnolina ha anche avuto la febbre da morso di zecche. Più passavano i giorni e più le condizioni di Yoda peggioravano. Non c’era via d’uscita per quell’inferno. Alla fine, però i volontari di Sidewalk Special, hanno deciso di intervenire e di portarla nel loro rifugio. Una volta li, la cucciola a quattro zampe è stata lavata, curata e nutrita. La sua febbre era sparita del tutto e la sua pelliccia era migliorata radicalmente. I ragazzi, in seguito hanno chiesto aiuto a Pet Place, un hotel per animali domestici a Città del Capo, in Sud Africa, di trovarle una famiglia una volta che era tornata in salute.

la-triste-storia-di-Yoda

Però, Yoda non è mai stata messa in adozione, perché alla fine è stata adottata come mascotte dell’hotel. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

Vederla oggi, riempie il cuore di gioia a tutti. Ora che vive definitivamente li, vede tutti i giorni nuove persone e nuovi amici a quattro zampe con cui giocare.

il-triste-abbandono-di-Yoda 1

Ora, ha gli amici umani che merita e tutto l’amore che può desiderare.

il-triste-abbandono-di-Yoda 2

Che storia bellissima…. Yoda ha avuto il lieto fine che speravamo.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Miracle, un eroe a quattro zampe