Il lieto fine speciale del piccolo Murray

Il lieto fine speciale del piccolo Murray e quello che riesce a fare oggi per il suo paese...

Home > Animali > Il lieto fine speciale del piccolo Murray

Murray è un dolce beagle, che non ha avuto proprio un inizio di vita molto semplice. E’ stato trovato che viveva da randagio ed aveva la coda spezzata. Nessuno ha mai saputo il motivo di questo, ma diverse persone credono che sia stato fatto per un gioco.

Il-lieto-fine-speciale-del-piccolo-Murray

Il cucciolo, dopo essere stato trovato, è stato portato in un rifugio del posto, ma subito dopo il suo arrivo, è stato scritto alla lista per l’eutanasia.

I volontari, appena hanno saputo tutta la sua storia e che stavano per mettere fine alla sua vita, hanno deciso di intervenire. Volevano salvarlo a tutti i costi, non potevano perdere altro tempo.

Il-lieto-fine-speciale-del-piccolo-Murray 1

Così, sono andati a prenderlo e lo hanno portato nella loro clinica veterinaria, dove ha ricevuto tutte le cure mediche e l’amore di cui aveva bisogno, per riuscire a riprendersi definitivamente.

Una volontaria, chiamata Petty Yvonne, dopo averlo conosciuto, ha detto che è sempre stato molto dolce e vivace, nonostante ciò che aveva subito non aveva nemmeno paura degli esseri umani.

Il-lieto-fine-speciale-del-piccolo-Murray 2

Dopo un periodo di ricovero, Murray è stato integrato in una squadra, chiamata Beagle Brigate, che lavora con Homeland Security, negli Stati Uniti. Sono dei cani che con il loro fiuto, negli aeroporti, possono prevenire l’ingresso di merci illegali.

Questo cucciolo, ora si è integrato alla grande con i suoi colleghi ed il suo addestratore Aaron Beaumont, dice che è molto bravo e grazie al suo aiuto, sono riusciti a fermare moltissime persone. Ecco il video della sua storia di seguito:

Murray ha trovato una famiglia bellissima ed un posto meraviglioso in cui poter vivere. In più si sente molto utile per il suo paese, per il lavoro che svolge ogni giorno!

Il-lieto-fine-speciale-del-piccolo-Murray-e-quello-che-riesce-a-fare-oggi-per-il-suo-paese

Fate conoscere questa storia davvero incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il bellissimo lieto fine della piccola Journey