Il matrimonio di Jack e Diane
Il legame speciale tra Jack e Diane
La lealtà è l’amore degli animali, è indescrivibile, infatti noi non ci stuferemo mai di ripeterlo. Proprio per questo, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di due cagnolini, chiamati Jack e Diane, che sono stati trovati abbandonati nel cimitero del Maine.
I volontari della Humane Society, appena hanno sentito la loro situazione, sono andati subito sul posto per salvarli. Entrambi erano molto buoni e gentili con gli esseri umani. Infatti, i ragazzi non hanno avuto problemi per prenderli. Una volta portati al rifugio, hanno scoperto che erano in ottima salute. Tutti inizialmente, credevano che si fossero smarriti. Proprio per questo, hanno deciso di provare a cercare i loro amici umani. Però, tutti i tentativi dei volontari, sono stati vani. Jack e Diane, hanno un legame davvero speciale e dividerli è praticamente impossibile. Per far capire a tutti il rapporto incredibile dei due cani, i ragazzi hanno deciso di fare qualcosa che nessuno avrebbe mai immaginato. Hanno pensato di fare un finto matrimonio ed alla fine, le foto sono state pubblicate sul web ed hanno commosso il mondo. Diane, aveva il suo velo ed anche un colletto con molti fiori. Mentre Jack, aveva il suo papillon e vederli è stato davvero meraviglioso. Nessuno riusciva a credere a quello che i ragazzi sono stati in grado di fare. Per tutti i cuccioli nel rifugio quella è stata una giornata di festa e tutti non vedevano l’ora di poter stare insieme, a giocare.
I volontari, hanno fatto tutto questo per far capire a tutti che Diane e Jack, non possono essere affatto adottati separatamente.
Il loro amore, va oltre ogni confine e noi ci auguriamo che trovino presto degli amici umani, disposti a donargli l’amore e le cure che meritano.
Storie del genere ci fanno capire che l’amore e la lealtà degli animali, è indescrivibile.
Fate conoscere questo matrimonio meraviglioso ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame tra i cani ed il senzatetto