Il matrimonio di Mister e Misses, due cani che stanno insieme da molti anni
Il matrimonio tra Mister e Misses, due cani che non sono mai stata separati: le foto sono diventate presto virali sul web
Poche settimane fa, sul web sono apparse le foto di un matrimonio tra due cani: i protagonisti sono appunto Mister e Misses. Sono una coppia ormai da molti anni ed per questo che i volontari hanno deciso di organizzare questa festa. Sono diventate presto virali ed entrambi sono in attesa di una casa.

I ragazzi di Best Friend Pet Adoption Center, hanno deciso di organizzare questo evento, per mostrare a tutti, il legame che hanno i due cuccioli.
In realtà Mister e Misses, vivono insieme da ormai molti anni. In passato avevano una casa ed una famiglia disposta a prendersi cura di loro. Un giorno, però il loro amico umano ha deciso di abbandonarli, dopo aver perso la sua abitazione.
Per questo, ha deciso di portarli nel rifugio. I volontari hanno provato a cercare la casa perfetta sin da subito. Però per loro non ci sono mai stare richieste. Nessuno era disposto a conoscerli.

L’idea del matrimonio è nata ad una delle volontarie. Ha pensato che mostrare a tutti il loro legame e l’amore che provano l’uno per l’altra, avrebbe potuto aiutarli.
Il matrimonio di Mister e Misses: l’organizzazione
Hanno organizzato un addio al nubilato ed al celibato, seguito dalle nozze ed anche dalla luna di miele. Tutti hanno lavorato molto per riuscire nel loro obiettivo ed infatti, è stata una festa incredibile.
Le foto che hanno scattato a Mister e Misses sono diventate presto virali sul web. In molti sono rimasti stupiti da ciò che sono riusciti a fare. Hanno trovato anche dei vestiti perfetti per entrambi.
I volontari sul post, che hanno reso pubblico, hanno scritto anche il regalo che i 2 cani vorrebbero ricevere: sperano di trovare una casa per sempre. Il loro desiderio infatti, è proprio quello di poter avere una famiglia disposta a prendersi cura di loro, proprio come meritano.

Mister e Misses non possono essere separati, ma i ragazzi dicono che nonostante siano due, sono molto educati e tranquilli. Speriamo arrivi il lieto fine anche per loro.

"Offriamo un'enorme ricompensa a chiunque ci aiuti a trovare colui che ridotto così questo cucciolo di poche settimane"

Ricordate Cella 126? Il cane senza un nome, invisibile, che da 16 anni viveva dietro le sbarre? Oggi lo ritroviamo così
