matrimonio mister e misses

Il matrimonio di Mister e Misses, due cani che stanno insieme da molti anni

Il matrimonio tra Mister e Misses, due cani che non sono mai stata separati: le foto sono diventate presto virali sul web

Poche settimane fa, sul web sono apparse le foto di un matrimonio tra due cani: i protagonisti sono appunto Mister e Misses. Sono una coppia ormai da molti anni ed per questo che i volontari hanno deciso di organizzare questa festa. Sono diventate presto virali ed entrambi sono in attesa di una casa.

matrimonio mister e misses
CREDIT: BEST FRIENDS PET ADOPTION CENTER

I ragazzi di Best Friend Pet Adoption Center, hanno deciso di organizzare questo evento, per mostrare a tutti, il legame che hanno i due cuccioli.

In realtà Mister e Misses, vivono insieme da ormai molti anni. In passato avevano una casa ed una famiglia disposta a prendersi cura di loro. Un giorno, però il loro amico umano ha deciso di abbandonarli, dopo aver perso la sua abitazione.

Per questo, ha deciso di portarli nel rifugio. I volontari hanno provato a cercare la casa perfetta sin da subito. Però per loro non ci sono mai stare richieste. Nessuno era disposto a conoscerli.

matrimonio mister e misses
CREDIT: BEST FRIENDS PET ADOPTION CENTER

L’idea del matrimonio è nata ad una delle volontarie. Ha pensato che mostrare a tutti il loro legame e l’amore che provano l’uno per l’altra, avrebbe potuto aiutarli.

Il matrimonio di Mister e Misses: l’organizzazione

Hanno organizzato un addio al nubilato ed al celibato, seguito dalle nozze ed anche dalla luna di miele. Tutti hanno lavorato molto per riuscire nel loro obiettivo ed infatti, è stata una festa incredibile.

Le foto che hanno scattato a Mister e Misses sono diventate presto virali sul web. In molti sono rimasti stupiti da ciò che sono riusciti a fare. Hanno trovato anche dei vestiti perfetti per entrambi.

I volontari sul post, che hanno reso pubblico, hanno scritto anche il regalo che i 2 cani vorrebbero ricevere: sperano di trovare una casa per sempre. Il loro desiderio infatti, è proprio quello di poter avere una famiglia disposta a prendersi cura di loro, proprio come meritano.

matrimonio mister e misses
CREDIT: BEST FRIENDS PET ADOPTION CENTER

Mister e Misses non possono essere separati, ma i ragazzi dicono che nonostante siano due, sono molto educati e tranquilli. Speriamo arrivi il lieto fine anche per loro.

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada

Chloe, la cucciola abbandonata nel bidone della spazzatura

Rami, il mix pitbull e bassotto

Koda, il cucciolo di Akita rubato per ben due volte dalla sua abitazione

La storia di Thumbelina, la cagnolina abbandonata ad un triste destino

Cane adottato dopo aver inseguito i futuri proprietari per un chilometro

La riunione tra la gattina Rebecca e la sua famiglia umana