Il meraviglioso gesto della piccola Grayce

Il meraviglioso gesto della piccola Grayce, nei confronti della sua mamma umana e dei suoi cuccioli..

Home > Animali > Il meraviglioso gesto della piccola Grayce

Grayce è una dolce pit bull, di soli due anni, che ha già vissuto l’abbandono e la crudeltà umana. Durante il suo periodo da randagia, è rimasta incinta e quando i volontari l’hanno trovata, hanno subito capito che il rifugio non era un posto adatto a lei.

il-meraviglioso-gesto-della-piccola-Grayce

Hanno iniziato a fare disperati appelli sul web ed alla fine, è arrivata la richiesta che tanto aspettavano. Nessuno di loro l’avrebbe mai potuto immaginare.

Stevoni Doyle, è una giovane donna, che vive a Springville, ha sempre avuto un amore profondo nei confronti degli animali ed infatti ha preso molto spesso cani in affidamento, soprattutto le cucciole in dolce attesa.

il-meraviglioso-gesto-della-piccola-Grayce 1

Per questo motivo, sa molto bene cosa fanno subito dopo il parto e che non lasciano mai soli i propri piccoli. Li proteggono proprio come fanno le mamme umane.

Ha deciso di prendere Grayce per aiutarla con il parto e per starle vicino in questo periodo buio della sua vita. Sin da subito le due hanno instaurato un legame speciale. Vederle era davvero bellissimo.

il-meraviglioso-gesto-della-piccola-Grayce 2

Quando è arrivato il giorno del parto, Stevoni è stata molto vicino alla sua cucciola e non l’ha lasciata sola nemmeno per un secondo. Voleva farle sentire la sua presenza e non voleva farla sentire abbandonata.

Alla fine, la piccola Grayce ha dato alla luce undici piccoli, ma poco dopo ha fatto qualcosa di molto strano. Invece di tenerli vicino a lei, ha iniziato a portarli vicino la sua amica umana, precisamente sul suo ventre. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Non è mai capitata una cosa del genere a Stevoni ed è proprio per questo che ha deciso di filmare la scena e di pubblicarla sul web. Ha avuto più di tredici  mila visualizzazioni. Un vero e proprio successo.

il-meraviglioso-gesto-della-piccola-Grayce-per-la-sua-mamma-umana-e-per-i-suoi-cuccioli

In molti sono rimasti a bocca aperta da questa clip, poiché solitamente i cane non lasciano mai i propri figli. Grayce però, voleva ringraziare la sua mamma ed è per questo che lo ha fatto. Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il gesto di Polo per la piccola Viviana

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI