Il meraviglioso salvataggio di Jumper

La triste storia di Jumper ha commosso il mondo

Home > Animali > Il meraviglioso salvataggio di Jumper

La storia del cagnolino che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è terrificante. A causa della sovrappopolazione che c’è in India, molti cuccioli vengono abbandonati e sono costretti a vivere sulle strade. Uno di questi, è proprio Jumper, il protagonista della storia che abbiamo deciso di mostrarvi oggi.

la-trasformazione-di-Jumper

La sua vita era terribile. Era costretto a vivere da randagio e l’unica cosa che aveva e che usava come casa, era un sacchetto di plastica, che per lui era tutto. Le sue condizioni erano atroci. Aveva la rogna in uno stato avanzato ed era talmente malnutrito che le sue ossa erano visibili. Ha vissuto per le strade per molti anni ed il suo corpicino, ne aveva risentito molto. Questo fino a quando, un dolce ragazzo, l’ha visto ed ha deciso di aiutarlo. L’ha portato immediatamente nel rifugio di Animal Aid Unlimited, ma i volontari quando l’hanno visto, hanno pensato che c’erano poche possibilità di vita. Però, hanno accettato lo stesso questa sfida ed hanno provato a salvare Jumper. Gli hanno dato, le cure, il cibo e tutto l’amore che meritava. In pochi giorni, la sua vita è cambiata del tutto. Da cane randagio, triste e depresso è diventato felice e fiero della sua nuova vita e di quello che quelle persone gentili stavano facendo per lui. La sua trasformazione è qualcosa che ha riempito di gioia il cuore di tutti i volontari ed anche di quel dolce ragazzo che l’ha portato nel rifugio. Ecco il video della sua storia di seguito:

Jumper oggi, è un cagnolino totalmente diverso. E’ allegro e dolce con tutti, soprattutto con quegli angeli che l’hanno aiutato.

la-trasformazione-di-Jumper 1

Ora, i volontari stanno facendo di tutti per cercargli una casa per sempre, con degli amici umani, che lo amino come merita.

la-trasformazione-di-Jumper 2

La verità è che queste storie, ci commuovono e ci fanno capire l’importanza di queste associazioni.

la-trasformazione-di-Jumper 3

Che salvataggio meraviglioso, se siete d’accordo, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La trasformazione di Blossom