Il meraviglioso sorriso di Milo

Il meraviglioso sorriso di Milo, che ha conquistato i cuori di tutti

Ci sono storie di alcuni cani, che ci scaldano il cuore, poiché ci dimostrano che con l’amore di un essere umano, riescono a fare dei progressi incredibili. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un cucciolo, chiamato Milo, che ha conquistato il cuore di molte persone.

il-meraviglioso-sorriso-di-Milo

Quando è stato trovato dai volontari dell’associazione Perfect Dog Rescue, aveva solo otto mesi. Viveva sulle strade della California, ma sul suo passato nessuno sa nulla. L’unica cosa certa, è che lui non ha mai avuto paura degli esseri umani. Un giorno, una donna chiamata Ivy Rylander, si è trasferita a Son Jose, in un nuovo appartamento con il suo compagnio e proprio in quel momento hanno deciso di adottare un cane. Hanno guardato sulla pagina Facebook di quell’organizzazione ed appena hanno visto la foto di Milo, si sono innamorati follemente di lui e del suo dolce sorriso. E’ stato amore a prima vista, per la giovane coppia e senza rifletterci hanno chiamato subito il rifugio, per avvisare i volontari che stavano per andare a prenderlo. Ivy ed il fidanzato, nel momento in cui l’hanno incontrato per la prima volta, hanno capito che tutte le sensazioni che avevano provato nel vederlo, erano indescrivibili. Secondo quanto raccontato dai ragazzi, Milo ha scelto loro. Oggi, la vita di questo cucciolo è meravigliosa. Ha una casa calda in cui vivere e degli amici umani, disposti a fare di tutto per lui.

il-meraviglioso-sorriso-di-Milo 1

Inoltre, la cosa che ama di più è fare escursioni con la sua dolce mamma e vederlo, sempre sorridente, è bellissimo.

il-meraviglioso-sorriso-di-Milo 2

La sua gioia e la sua dolcezza, ha scaldato i cuori di tutti. Nell’immagini si può vedere molto bene che Milo, è una cane molto amato e felice della sua seconda possibilità di vita.

il-meraviglioso-sorriso-di-Milo 3

Fate conoscere questo cucciolo ai vostri amici.

il-meraviglioso-sorriso-di-Milo 4

Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: La dolce storia di Maximilian