Il messaggio toccante di Pink, per salutare per sempre la sua amata cagnolina Frangelica

L'addio della famosa pop star alla sua amata cagnolina, Frangelica

Home > Animali > Il messaggio toccante di Pink, per salutare per sempre la sua amata cagnolina Frangelica

Oggi ci troviamo qui a parlare dell’addio di una famosa star, alla suo amata cagnolina. Stiamo parlando di Pink, una cantante conosciuta in tutto il mondo e del saluto che ha pubblicato per la sua Frangelica, che le è stata vicino per ben sedici lunghi anni.

l'addio-di-Pink-a-Frangelica

Salutare i nostri amici a quattro zampe per sempre, è qualcosa che ci distrugge e ci spezza il cuore. Ecco perché, dovergli dire addio è molto doloroso per qualsiasi amico umano. Loro sono sempre lì, nonostante le giornate difficili che abbiamo passato, con il loro sguardo dolce e le loro code scodinzolanti, a donarci l’amore di cui abbiamo più bisogno. Sapere che stanno andando via da questo mondo per sempre, ci lascia un vuoto impressionante, impossibile da colmare. Ecco perché, Pink, ha deciso di scrivere un messaggio toccante per salutare Frangelica, su Instagram. Ovviamente è diventato virale in poche ore e tutti i suoi fan, sono stati vicino alla donna, in questo dolore terribile. La pop star, ha scritto: “Arrivederci Frangelica. Sei stata con me, dal 2002, fino ad oggi, nel 2018. Riposa sotto il sole bella ragazza. Grazie per aver aspettato che tornassi a casa, prima di andare via per sempre!” Leggere queste parole ci spezza il cuore e non riusciamo nemmeno ad immaginare il dolore che Pink, ha provato in quei momenti orribili. Per ogni amico umano, è difficile dover salutare per sempre il proprio cucciolo a quattro zampe.

l'addio-di-Pink-a-Frangelica 1

I fan di Pink, si sono uniti a lei ed al suo dolore ed hanno scritto molti commenti per mostrarle il loro affetto e la loro vicinanza.

l'addio-di-Pink-a-Frangelica 2

La famosa pop star è una vera e propria amante degli animali. Infatti supporta anche molte associazioni che salvano cagnolini in pericolo, come per esempio Road Dogs Rescue.

l'addio-di-Pink-a-Frangelica 3

Per questo noi siamo certi che la morte di Frangelica, lascerà sicuramente un vuoto, che nulla al mondo potrà mai colmare.

il-messaggio-toccante-della-famosa-pop-star-a-Frangelica-la-sua-amata-cagnolina

I nostri cuori sono vicini a Pink ed alla sua famiglia in questo momento così difficile e doloroso!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il messaggio d’addio di Kevin Smith per il suo cane