Il peluche di Lucky era in pericolo di vita

Uomo salva la vita all'orsetto di peluche, del suo cucciolo Lucky

Home > Animali > Il peluche di Lucky era in pericolo di vita

La maggior parte dei cuccioli a quattro zampe, ha un amico di peluche, che gli dona amore, calore ed affetto. Oggi proprio per questo motivo abbiamo deciso di farvi conoscere la terribile esperienza di una cagnolino, chiamato Lucky, che stava per perdere per sempre il suo orsacchiotto.

l'orsetto-di-peluche-di-Lucky

Come ha raccontato la sua amica umana, chiamata Michaele su Twitter, il cucciolo aveva lasciato il peluche fuori. Purtroppo loro se ne sono resi conto, quando ormai era troppo tardi e le sue condizioni erano davvero traumatiche. Il papà umano di Lucky, appena ha visto l’orsacchiotto non sapeva davvero cosa fare, per farlo stare meglio, ma ha deciso di portarlo a casa. Per il cucciolo, quella sarebbe stata una vera e propria tragedia ed infatti, tutta la famiglia ha iniziato una conversazione tramite messaggio, per trovare una soluzione, per salvargli la vita. Michaela, ha deciso di pubblicare le foto e la storia, di quello che stava accadendo a casa sua e tutti sono impazziti, nel leggere le sue parole. L’uomo, per cercare di salvare il peluche, gli ha perfino fatto la rianimazione cardio-polmonare e nel leggere quelle parole, tutto il web è impazzito. Poi, alla fine, il papà umano, ha mandato una foto a sua moglie, dicendo che ora grazie a lui, la situazione era sotto controllo e che anche Lucky, stava monitorando la condizione dell’orsacchiotto. Vederli, ha fatto intenerire tutti gli amici di Michaele che si sono congratulati con lei, per il comportamento dell’uomo con il suo cane.

l'orsetto-di-peluche-di-Lucky 1

Il cucciolo, è rimasto vicino al suo amico per tutto il tempo, finché non si è ripreso definitivamente.

l'orsetto-di-peluche-di-Lucky 2

Ancora oggi, i due sono molto legati e tutta la famiglia, è molto felice di quest’amicizia davvero speciale.

l'orsetto-di-peluche-di-Lucky 3

Questa storia è bellissima e dimostra ancora una volta, che nel mondo ci sono persone disposte a fare il possibile per il bene dei loro amici a quattro zampe.

uomo-salva-la-vita-all'orsetto-di-peluche-del-cane-Lucky

Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Quello che ha fatto Sue per il cagnolino abbandonato