Il pit bull contorsionista quando non gli danno le dovute attenzioni
Quando non gli danno retta, il pit bull contorsionista dà spettacolo
Questa è la storia del pit bull contorsionista che si mette in mostra in questo modo quando in casa nessuno lo considera. Se i suoi amici umani non gli danno le dovute attenzioni che si merita e che vuole, questo bel cucciolone si mette a fare cose decisamente strane, non vi pare?
Cooley è un cane davvero speciale. Come del resto lo sono tutti i pit bull, sui quali aleggiano troppe storie e false credenze dure a morire, purtroppo.
Quando Cooley è in casa e nessuno dei presenti sembra voler giocare con lui, fargli le coccole o anche solo dargli da mangiare, ecco che lui comincia a mettersi in pose davvero incredibili. Sembra quasi che stia facendo yoga, non vi pare?
Cooley è capace di contorcersi in un modo che non credevamo possibile per un cane. I suoi proprietari spiegano che sembra che si trasformi in un’illusione ottica. Non sembra vero.
Di solito lo fa quando si rende conto che la famiglia non gli presta le dovute attenzioni. Prima si butta sul pavimento di schiena e poi tenta di prendersi la coda. E praticamente lo fa ogni sera, facendo sorridere tutti i suoi presenti perché non è molto aggraziato.
Cooley, il pit bull contorsionista che ha un futuro nel mondo del circo
Il cane non ha tutti i torti a comportarsi in questo modo. Se la sera nessuno gli dà retta e nessuno vuole stare un po’ con lui, ecco che lui fa di tutto per intrattenersi e per farsi notare in tutto questo.
I cani sanno sempre sorprenderci con comportamenti davvero incredibili, non vi pare? Sanno sempre come rendere unica ogni giornata, anche con scatti che ci fanno finalmente sorridere. Come nel caso di Cooley, il pit bull che sa bene quali sono i segreti dei contorsionisti.