Il poliziotto aiuta il cane il difficoltà

Lo sceriffo Fiorelli, aiuta il cane ferito

Home > Animali > Il poliziotto aiuta il cane il difficoltà

Molto spesso, nel mondo in cui viviamo oggi, l’importanza di un atto di gentilezza, che può cambiare la vita di qualcuno. Oggi, proprio per questo motivo, abbiamo deciso di parlarvi della verità che si cela dietro la foto di un cane, con uno sceriffo, che è diventata virale.

lo-sceriffo-che-aiuta-il-cane-ferito

Tutto è iniziato per le strade di in Florida. Quando un uomo, chiamato Carlos Irizzary, stava passeggiando con il suo cucciolo a quattro zampe, per le strade del suo quartiere. Ad un certo punto, però, dentro un prato enorme, si è trovato davanti una scena straziante, qualcosa che non aveva mai visto in vita sua. C’era uno sceriffo, seduto a terra e senza giubbetto, perché c’era un cane ferito e che sentiva molto freddo, che aveva bisogno del suo aiuto. L’agente, nonostante fosse inverno, ha deciso di fare qualcosa per cercare di alleviare il dolore delle sue ferite. Quel, povero piccolo, stava male, soffriva e nessuno si era reso conto della sua presenza. L’unico a voler fare qualcosa per aiutarlo, è stato lo sceriffo Fiorelli, che appena l’ha visto, si è seduto vicino a lui ed ha cercato in tutti i modi di stargli vicino. Carlos, credeva che il cane, essendo ferito, potesse stare sulla difensiva ed attaccare chi si avvicinasse a lui, ma la verità era un’altra. Il cucciolo, quando ha visto Fiorelli che si è seduto vicino a lui, ha iniziato a scodinzolare, come se volesse ringraziarlo, perché lo stava aiutando.

lo-sceriffo-che-aiuta-il-cane-ferito 1

Alla fine, lo sceriffo, ha chiamato i volontari di Osceola County Animal Services, che appena hanno sentito la storia, sono andati subito sul posto.

lo-sceriffo-che-aiuta-il-cane-ferito 2

Carlos, ha fotografato tutta la scena ed ha deciso di pubblicarla sul web e tutti sono rimasti commosso dalla dolcezza di Fiorelli.

lo-sceriffo-che-aiuta-il-cane-ferito 3

Il cane, ora è nella clinica veterinaria ed i medici stanno facendo di tutto per cercare di farlo tornare in ottima salute. Noi ci auguriamo, che presto trovi una famiglia amorevole, disposta a donargli, l’amore che merita.

lo-sceriffo-che-aiuta-il-cane-ferito 4

Fate conoscere questa storia ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Kratos