Il post del ragazzo per il suo amato cane

Il post del ragazzo per il suo amato cane, che ha fatto impazzire il mondo del web

Home > Animali > Il post del ragazzo per il suo amato cane

Molte persone, anche in questi ultimi anni, non riescono davvero a capire l’importanza degli animali nelle nostre vite. Proprio per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di un uomo, chiamato Guilherme Senna e del suo cane, chiamato Thirsty, che ha fatto impazzire il web

il-post-del-ragazzo-per-il-suo-cane

Solitamente, le persone quando decidono di adottare un cucciolo a quattro zampe, lo trattano come un vero e proprio membro della famiglia. Ogni volta che vanno da qualche parte lo portano con loro e soprattutto, sono disposti a fare qualsiasi cosa affinché il piccolo, stia bene. Proprio per questo motivo, Guilherme, ha deciso di rendere pubblica la sua storia, per mostrare agli altri come si tratta un animale domestico. Un giorno, quest’uomo, doveva fare un viaggio molto lungo con l’autobus. Doveva portare con se anche il suo cagnolino. Per questo motivo, per non avere problemi, ha deciso di fare da subito due biglietti. Ha deciso di pubblicare la sua storia sul web e tutti sono rimasti a bocca aperta. Il ragazzo, mostra ai suoi amici sui social, che per viaggiare pacificamente ha dovuto pagare centotrentadue dollari. In secondo luogo, mostra che, poiché è obbligatorio inserire i nomi nel biglietti, i dipendenti della società in quello di Thirsty, hanno scritto “Cane“. Il viaggio è stato il ventisei dicembre ed ancora oggi, il post di Guilherme, ha ancora un grande impatto sul mondo del web. Ci sono stati molti commenti, sia positivi, che negativi.

il-post-del-ragazzo-per-il-suo-cane 1

Il ragazzo, però, visto che stava ricevendo molte critiche, ha deciso di pubblicare un altro post, dove ha scritto:

il-post-del-ragazzo-per-il-suo-cane 2

“Non voglio essere famoso, se ho fatto quel gesto, è stato solo ed esclusivamente per il mio cane.”

il-post-del-ragazzo-per-il-suo-cane 3

Per noi Guilherme, dovrebbe essere d’esempio per tutti. Ha dimostrato che l’amore e la fedeltà che prova per il suo cucciolo, non ha limiti.

il-post-del-ragazzo-per-il-suo-cane-che-ha-fatto-impazzire-il-web

Se siete d’accordo con il nostro pensiero, condividete la sua storia.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia di Fury ed Adalynn