La storia di Fury ed Adalynn

La verità del legame speciale tra Fury ed Adalynn

Home > Animali > La storia di Fury ed Adalynn

L’intelligenza degli animale, è davvero incredibile e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una bimba di soli due anni, chiamata Adalynn Leary e della sua cucciola a quattro zampe, chiamata Fury.

la-storia-di-Fury-e-Adalynn

Da quando la piccola è venuta al mondo, ha sempre avuto un legame speciale con il cane, che faceva di tutto per tenerla al sicuro. I genitori, ovviamente erano al settimo cielo per questo. Il loro desiderio era proprio che loro figlia, crescesse con l’amore per gli animali. Adalynn, non ha mai avuto problemi a dormire, però, un giorno è accaduto qualcosa di terribile e da li, sono arrivati molti problemi per la piccola. Alla fine dello scorso novembre, un terremoto orribile ha colpito la sua città, in Alaska e da quel momento, la bimba, ha avuto diverse difficoltà. Questo perché, le scosse di assestamento, non riuscivano a fermarsi ed ovviamente Adalynn, era terrorizzata. I suoi genitori, sono stati costretti a dormire con lei. Entrambi erano stremati, perché la notte la piccola, non voleva saperne di dormire. Una sera, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato a bocca aperta sia la madre che il padre. La bimba, prima di mettersi al letto, nella sua cameretta, ha deciso di chiamare Fury, per farla stare con lei e per sentirsi al sicuro. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Da quel giorno, le cose per i genitori, sono cambiate del tutto e vederle insieme, è stato bellissimo per tutti.

la-storia-di-Fury-e-Adalynn 1

Il padre, per questo motivo, ha deciso di pubblicare la sua storia sul web, per rendere tutti consapevoli di quello che un animale, può fare per una persona.

la-storia-di-Fury-e-Adalynn 2

Fate conoscere a tutti il messaggio di quest’uomo a tutti i vostri amici.

la-verità-del-legame-speciale-tra-Fury-e-Adalynn

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Lola e Cristina