La storia di Fury ed Adalynn
La verità del legame speciale tra Fury ed Adalynn
L’intelligenza degli animale, è davvero incredibile e noi non ci stufiamo mai di ripeterlo. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia di una bimba di soli due anni, chiamata Adalynn Leary e della sua cucciola a quattro zampe, chiamata Fury.
Da quando la piccola è venuta al mondo, ha sempre avuto un legame speciale con il cane, che faceva di tutto per tenerla al sicuro. I genitori, ovviamente erano al settimo cielo per questo. Il loro desiderio era proprio che loro figlia, crescesse con l’amore per gli animali. Adalynn, non ha mai avuto problemi a dormire, però, un giorno è accaduto qualcosa di terribile e da li, sono arrivati molti problemi per la piccola. Alla fine dello scorso novembre, un terremoto orribile ha colpito la sua città, in Alaska e da quel momento, la bimba, ha avuto diverse difficoltà. Questo perché, le scosse di assestamento, non riuscivano a fermarsi ed ovviamente Adalynn, era terrorizzata. I suoi genitori, sono stati costretti a dormire con lei. Entrambi erano stremati, perché la notte la piccola, non voleva saperne di dormire. Una sera, però, è accaduto qualcosa che ha lasciato a bocca aperta sia la madre che il padre. La bimba, prima di mettersi al letto, nella sua cameretta, ha deciso di chiamare Fury, per farla stare con lei e per sentirsi al sicuro. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:
Da quel giorno, le cose per i genitori, sono cambiate del tutto e vederle insieme, è stato bellissimo per tutti.
Il padre, per questo motivo, ha deciso di pubblicare la sua storia sul web, per rendere tutti consapevoli di quello che un animale, può fare per una persona.
Fate conoscere a tutti il messaggio di quest’uomo a tutti i vostri amici.
Condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il legame speciale tra Lola e Cristina