Il primo bagnetto di Blossom

Blossom era terrorizzato per il suo primo bagnetto, ma poi è accaduto qualcosa di magico..

Home > Animali > Il primo bagnetto di Blossom

Fare il bagno per un cane, è un momento che vorrebbe evitare molto volentieri. Ecco perché, oggi abbiamo deciso di raccontarvi la storia di Blossom, un cucciolo che ha vissuto la maggior parte della sua vita da randagio. Non era mai stato curato o lavato.

il-primo-bagnetto-di-Blossom

I volontari di WOOF Pet Rescue of Woodward Oklahoma, quando hanno saputo la sua situazione, sono andati subito a salvarlo. Hanno subito visto però, che il cagnolino era stato traumatizzato a livelli assurdi ed infatti, era terrorizzato dagli esseri umani. I ragazzi, hanno fatto molta fatica ad avvicinarsi a lui. Aveva il terrore di tutto, anche di accettare il cibo che loro avevano portato solo per lui. Alla fine, dopo diverse ore, i volontari sono riusciti nel loro obiettivo. Sono riusciti a salvare il piccolo Blossom. L’hanno portato nel loro rifugio e prima di farlo visitare dal veterinario, hanno pensato che dovevano lavarlo. Il problema però, era proprio che il cagnolino, non aveva mai fatto un bagno nella sua vita. Infatti era molto spaventato dall’acqua. E’ anche scappato via, per evitare di entrare nella vasca. Dopo diverso tempo, i ragazzi erano del tutto disperati. Però, non avevano la minima idea che stava per arrivare qualcuno che avrebbe aiutato Blossom durante il suo lavaggio. E’ accaduto qualcosa che non aveva mai visto e che ha lasciato tutti con un sorriso sulla bocca. I volontari hanno deciso di riprendere tutto in una clip, che è diventata virale. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Un dolce gattino, è arrivato ed è rimasto tutto il tempo vicino a Blossom, durante il bagnetto.

il-primo-bagnetto-di-Blossom 1

In quel momento il cagnolino non aveva più paura, non si sentiva più solo, ha capito che il piccolo era andato li per aiutarlo.

il-primo-bagnetto-di-Blossom 3

Oggi, Blossom è totalmente diverso, non ha più paura degli esseri umani ed è anche in ottima salute.

il-primo-bagnetto-di-Blossom-è-accaduto-qualcosa-di-incredibile

Che storia meravigliosa… fatela conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia dietro la foto del gatto accanto alla scarpa