Il primo ballo di Seth, Nicole e Eva

Il primo ballo di Seth, Nicole e Eva, nel giorno del matrimonio

Seth Funder e sua moglie Nicole, poco prima di sposarsi, hanno adottato una cagnolina, chiamata Eva a cui sono molto legati. Proprio per questo motivo, entrambi hanno deciso di portarla con loro, anche nel giorno del loro matrimonio. In molti sono rimasti stupiti, ma la loro storia ha fatto il giro del web.

il-primo-ballo-di-Seth-Nicole-e-Eva

Nel loro giorno speciale, entrambi hanno desiderato avere vicino la loro cucciola, poiché per loro è un vero e proprio membro della famiglia.

Durante il primo ballo, però, nessuno dei due avrebbe mai immaginato che Eva, potesse fare una cosa del genere. Infatti, alcuni degli invitati hanno deciso di riprendere la scena.

il-primo-ballo-di-Seth-Nicole-e-Eva 1

La clip, poco dopo è stata pubblicata sul web ed ovviamente, è diventata virale. In molti sono rimasti a bocca aperta dal comportamento della cucciola.

Eva, durante il primo ballo da marito e moglie, si è avvicinata ad i suoi amici umani ed ha deciso di ballare con loro, con una zampa nella mano di ognuno dei due. Vederli è stato davvero commovente.

il-primo-ballo-di-Seth-Nicole-e-Eva 2

Una scena bellissima, che ha commosso il mondo intero. Infatti Nicole e Seth, hanno ricevuto molti complimenti per come si comportano con la loro cucciola e per come la trattano. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Scene del genere riempiono di gioia anche i nostri cuori. Poterne parlare è un vero e proprio onore e vederle soprattutto ci fa scendere qualche lacrima.

Dalla clip e da ciò che è accaduto quel giorno, si capisce molto bene che la piccola Eva, è amata e ben tenuta dai suoi amici umani, proprio come merita di vivere ogni cucciolo a quattro zampe.

il-primo-ballo-di-Seth-Nicole-e-Eva-nel-giorno-del-matrimonio

Voi cosa ne pensate di tutto questo? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Uomo paga con i risparmi per il matrimonio le cure per il cane