Il primo incontro di Pork e Teddy Sugar

Il primo incontro di Pork e Teddy Sugar, che ha colpito tutta la loro famiglia umana..

I golden retriever sono una razza di cani molto conosciuta per la loro dolcezza e gentilezza. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web, di un dolce cagnolino, chiamato Pork e del suo nuovo fratellino a quattro zampe, chiamato Teddy Sugar.

il-primo-incontro-di-Pork-e-Teddy-Sugar

Il dolce cagnolino, sin da quando era un cucciolo, ha sempre amato correre e giocare, soprattutto con gli altri animali. Vederlo era davvero bellissimo per i suoi amici umani.

Un giorno, hanno deciso di fargli un regalo. La sua famiglia ha adottato un cagnolino al rifugio ed il loro unico desiderio era proprio quello di vedere la reazione di Pork.

il-primo-incontro-di-Pork-e-Teddy-Sugar 1

Nella clip che è stata pubblicata sul web, si può vedere che i suoi amici umani, entrano in casa con una scatola tra le mani. Il cane inizialmente non riusciva proprio a capire di cosa si trattasse.

Alla fine, però, quando il ragazzo apre il cartone, scopre che all’interno c’era il suo nuovo fratellino a quattro zampe. In quel preciso momento i due iniziano a giocare e nessuno è riuscito più a trattenersi.

il-primo-incontro-di-Pork-e-Teddy-Sugar 2

Tutta la famiglia è rimasta a bocca aperta, nel vedere il rapporto che i due cani hanno instaurato sin da subito. Vederli è stato incredibile per tutti, infatti la clip è diventata virale.

La sera stessa, Pork e Teddy Sugar, quando si sono stufati di giocare, si sono messi a dormire insieme, uno vicino all’altro. Da quel momento, non si sono più separati. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I due cagnolino sin da subito hanno instaurato un legame speciale e vederli è davvero bellissimo. Per tutta la famiglia, questa è stata l’ennesima dimostrazione, che il loro amato cane, aveva bisogno di un fratellino a quattro zampe, con cui poter giocare e coccolarsi.

il-primo-incontro-di-Pork-e-Teddy-Sugar-che-ha-colpito-tutta-la-loro-famiglia-umana

Una storia bellissima, che ci ha colpito. Fatela conoscere anche ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il primo incontro tra Milo e la neonata