primo incontro Kiley e Sinatra

Il primo incontro tra Sinatra il gatto e Kiley la ragazza che lo ha adottato

Il primo incontro tra Sinatra e Kiley: è stato amore a prima vista, poiché è l'unico gatto che non ha mai avuto paura della sua sedia a rotelle

L’amore nato tra Sinatra, un gatto trovato abbandonato e Kiley, è stato del tutto incredibile. Il loro primo incontro ha cambiato la vita di entrambi e tutti ne sono rimasti stupiti. Da quel momento infatti, la famiglia ha deciso di adottarlo e lui fa il possibile per stare sempre vicino alla sua amica umana.

primo incontro Kiley e Sinatra
CREDIT: LA SUNCOAST ANIMAL LEAGUE

Chriss Poole, un volontario della città, cerca sempre di fare il possibile per occuparsi dei randagi.

Una mattinata, quando è andato a portare il cibo ad alcuni cani del posto, ha trovato Sinatra. Il gatto era diffidente e nonostante il cibo, non si è lasciato avvicinare.

primo incontro Kiley e Sinatra
CREDIT: LA SUNCOAST ANIMAL LEAGUE

Il volontario per diverso tempo si è occupato di lui ed alla fine, è riuscito a conquistare la sua fiducia. Lo ha preso in braccio e lo ha portato in fretta nel rifugio, La Suncoast Animal League.

Durante quelle settimane, ha incontrato Kiley Griggs. La ragazza ha sempre desiderato avere un animale domestico, ma tutti i gatti che aveva incontrato fino a quel momento, avevano paura del rumore della sua sedia a rotelle ed ogni volta scappavano via da lei.

Il legame instaurato da Sinatra e Kiley

primo incontro Kiley e Sinatra
CREDIT: LA SUNCOAST ANIMAL LEAGUE

Il gattino invece, appena l’ha vista avvicinarsi a lui, gli è praticamente saltato sulle gambe. Ha iniziato a giocare con lei e a farle le fusa.

Non ha avuto affatto paura della sedia a rotelle. Infatti la mamma di Kiley, ha capito che era l’amico perfetto per la sua bambina ed ha firmato immediatamente tutti i moduli per la sua adozione. Ecco il video della storia di seguito:

Da quel giorno il gatto e la ragazza sono diventati inseparabili. Passano molto tempo insieme. Sinatra le sta vicino in ogni momento della giornata ed ama soprattutto andare a passeggiare con lei.

I due hanno instaurato un rapporto speciale. Tutta la famiglia ne è orgogliosa, poiché la ragazza ha sempre desiderato avere un animale domestico ed il gatto è stato l’unico a conquistare il suo cuore!

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

La storia di Dindim: il pinguino che torna ogni anno a trovare il suo salvatore

Cane trovato incatenato a un cancello insieme ai 6 cuccioli appena nati che allatta

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Ivor è stato adottato cinque volte, ma ogni volta veniva riportato indietro

La vita trionfa: Luce, la cagnolina incaprettata e seppellita viva partorisce i suoi cuccioli

Cane insegue i ladri armati di machete che sono entrati in casa