Il progetto dei cani e dei senzatetto

Il progetto dei cani e dei senzatetto, che sta portando ai risultati che tutti speravano...

Da pochi giorni sul web, gira una nuova clip che parla di un progetto per senzatetto e per i cani abbandonati. Il video è diventato virale ed in molti si sono congratulati con dei volontari per ciò che sono riusciti a fare per migliorare le vite delle persone e degli animali.

il-progetto-per-i-cani-ed-i-senzatetto

I senzatetto e i cuccioli abbandonati, vivono una vita molto simile. Le loro giornate sono vuote e tristi e nessuno può fare nulla per cambiarle.

Per questo motivo, i volontari di Gleen Greenhwald e David Miranda, hanno deciso di avviare questo progetto, per vedere i risultati che avrebbero ottenuto, in pochi mesi.

il-progetto-per-i-cani-ed-i-senzatetto 1

Hanno provato ad affidare un cane che è stato precedentemente abbandonato e che ha bisogno di cure, di amore e di cibo, ad ogni senzatetto.

Lo scopo è quello di portare l’uomo a fare di tutto per prendersi cura di lui e quindi, provare anche a cambiare vita. Vedere cose del genere ha lasciato il mondo intero a bocca aperta.

il-progetto-per-i-cani-ed-i-senzatetto 2

Inoltre, la parte più bella è che sin da subito, i ragazzi hanno notato che ci sono stati i risultati che tanto speravano. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I senzatetto fanno di tutto per prendersi cura dei cani e di per provare a trovare il cibo ogni giorno. Alcuni di loro, per tenerli al sicuro, hanno anche iniziato a fare dei lavori.

L’obiettivo dei ragazzi è proprio quello di aiutare questi uomini ed i loro cagnolini, a provare a costruirsi una vita migliore e con il passare del tempo, il loro progetto sta prendendo forma e realtà.

il-progetto-per-i-cani-ed-i-senzatetto-che-sta-portando-a-risultati-incredibili

Eventi del genere ci lasciano del tutto a bocca aperta e poterne parlare è bellissimo per noi e per queste persone, che fanno di tutto per aiutare chi è meno fortunato. Condividete questa storia con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Non aveva altri pensieri, se non il suo cane. La storia di un senzatetto di nome Clifford