Il proprietario che canta la ninna nanna al cane
Cantare la ninna nanna al cane per farlo addormentare: lo stai facendo bene!
Come fare per far addormentare il pit bull che a quanto pare fa fatica a prendere sonno e a dormire sonni tranquilli? Semplice: il proprietario ogni sera si mette a cantare la ninna nanna al cane. E il video condiviso sui social sta facendo il giro del web, per la dolcezza delle immagini proposte.
Cosa c’è di più dolce di un cagnolino che si addormenta nella sua cuccia con il suo gioco preferito? Un cagnolino che si addormenta nella sua cuccia con il suo gioco preferito mentre il suo papà umano gli canta la ninna nanna.
La dolcissima pit bull è pronta per andare a dormire, ma proprio non ce la fa a lasciarsi andare al sonno. Ha bisogno di un piccolo aiutino.
Tutti abbiamo la nostra canzone speciale, che magari ci fa rilassare quando siamo un po’ agitati e sotto pressione. E anche i nostri amici domestici, a quanto pare, possono avere la melodia che permette loro di calmarsi un po’.
Cani e gatti spesso adorano ascoltare la radio. E hanno anche le loro preferenze per quello che riguarda la musica. Talvolta adorano ascoltare certe canzoni per addormentarsi meglio la sera. O fare un pisolino al pomeriggio.
Come nel video che vi proponiamo oggi e che ci racconta le emozioni di un rapporto tra proprietario e cani. L’uomo gli canta una ninna nanna prima di andare a dormire e il cane si rilassa, nota dopo nota, parola dopo parola.
La dolce ninna nanna al cane che non riesce a dormire
Un video davvero dolcissimo, che ci fa venire la pelle d’oca e i brividi per la tenerezza. Sembra proprio che la giovane pit bull aspetti questo momento come nessun altro durante la giornata. Perché è un momento assolutamente speciale.
Tutti amiamo la nostra canzone del cuore. E tutti amiamo la pit bull così dolce!