FERNANDO GABRIEL VIDEO

Il racconto di Fernando Gabriel e del gesto di suo fratello per un randagio

Durante un viaggio, Fernando Gabriel riprende il gesto di suo fratello Felipe per un randagio: ecco il video

Il protagonista di questa storia, è un ragazzo di nome Fernando Gabriel, che un giorno si trovava a San Paolo con suo fratello Felipe, quando è accaduto qualcosa che non dimenticherà mai. C’era un cane randagio, solo e infreddolito, che attirò l’attenzione dei due. Felipe, intenerito dalla scena, senza esitare, iniziò a spogliarsi . Si tolse la maglietta e l’adagiò sul cucciolo, come fosse una coperta.

FERNANDO GABRIEL VIDEO
Credit: Fernando Gabriel

Il cane stava congelando, non so come le persone riuscissero a guardarlo e a proseguire indifferenti. Quando ho visto Felipe spogliarsi, ho capito subito cosa voleva fare. Conosco molto bene mio fratello, non avrebbe mai permesso che un cane morisse congelato in uno dei giorni più freddi dell’anno.

Così Fernando inizia a raccontare quanto accaduto.

Il video di Fernando Gabriel

Credit video: Stephen Messenger – Youtube

Ho registrato tutto in un video e poi l’ho pubblicato. Non mi aspettavo tutto questo successo. In poco tempo è diventato virale!

Devo ammettere che sono felice che sia accaduto, per me Felipe è sempre stato un eroe e il suo gesto merita di essere conosciuto in ogni parte del mondo!

FERNANDO GABRIEL VIDEO
Credit: Fernando Gabriel

Quel giorno i due fratelli avevano delle importanti commissioni da sbrigare. Così, dopo aver dato la maglietta al cane, hanno proseguito la giornata.

Mio fratello sapeva che saremmo ripassati di lì, per raggiungere la stazione e tornare a casa.

FERNANDO GABRIEL VIDEO
Credit: Fernando Gabriel

Felipe continuava a pensare a quel povero cane randagio e Fernando sapeva come si sarebbe conclusa quella giornata. Purtroppo, quando sono ripassati davanti a quello stesso punto, il cane non c’era più. Lo hanno cercato nei dintorni, ma sembrava scomparso nel nulla. Alla fine sono dovuti tornare a casa.

Felipe si rammarica di non essere riuscito a fare di più per quel cane randagio.

Quello che hanno fatto questi due giovani, è molto più di ciò che si possa immaginare per un cane randagio. Un gesto d’amore che probabilmente quel cucciolo non aveva mai ricevuto e che non dimenticherà per il resto della sua vita.

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Un gesto meraviglioso

Adottate anche i cani anziani

Hai visto dei segni di gesso bianco sulla porta? Il tuo cane potrebbe essere in pericolo

Beagle vuole giocare con l'amico

Questo soldato non sapeva che avrebbe trovato un amico in Iraq

Femmina di pitbull abbandonata sul ciglio della strada