La proposta di matrimonio di Shelby Turner

Il suo ragazzo le regala un cucciolo e poi le chiede di controllare il collare: la proposta di Shelby Turner

Shelby Turner riceve un cucciolo di labrador come regalo dal suo fidanzato: ma la vera sorpresa era nascosta nel collare!

La protagonista della storia di oggi, è una ragazza di nome Shelby Turner. La giovane desiderava tanto adottare un cucciolo, così il suo ragazzo ha deciso di farle una sorpresa e di realizzare il suo desiderio! Un giorno, inaspettatamente, si è presentato da lei con un cucciolo di labrador dal pelo coloro cioccolato.

La proposta di matrimonio di Shelby Turner

Shelby, alla vista dell’animale, è scoppiata in lacrime. Non riusciva credere che il suo fidanzato le avesse davvero regalato un cagnolino.

Dalle immagini del video, si vede il cucciolo dirigersi verso la sua nuova padrona, con un collare rosa. Shelby lo stringe tra le sue braccia e ringrazia il suo ragazzo. Ma non è finita lì…

La proposta per Shelby Turner

La proposta di matrimonio di Shelby Turner

Il ragazzo di Shelby ha un’altra sorpresa per la sua innamorata. Mentre questa lo ringrazia in lacrime, il giovane le chiede di guardare il collare del cane…. guardate il video:

Prima che lei possa dire un’altra parola, l’uomo si inginocchia davanti e le chiede di sposarlo! Ha nascosto sul cane l’anello di fidanzamento!

La risposta alla proposta di matrimonio

La proposta di matrimonio di Shelby Turner

Con il cuore a mille e le lacrime che non smettono di scendere sul suo viso, Shelby riesce a dire “Si“!

Poi si getta tra le braccia di quello che è l’uomo della sua vita! Una proprosta di matrimonio che di certo non dimenticherà mai! E la presenza del cucciolo di labrador, l’ha resa ancora più speciale!

Il video di questi due giovani si è diffuso sui social network e in pochi giorni ha fatto il giro del mondo. D’altronde come si fa a non sorridere davanti ad una scena del genere?

Un’idea molto dolce ed originale per la proposta più importante della vita! Condividete anche voi queste immagini con i vostri amici, diffondiamo un po’ di gioia tra le continue notizie di abbandoni e maltrattamenti!

Trooper, il cagnolino trovato tra le macerie di Berry Creek

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita

Cane dal dentista non rivolge lo sguardo alla proprietaria

La storia dell'abbandono del povero Ray

10 modi in cui il nostro cane ci dice che ci ama

I tre cani spariti e finiti in canile

Proprietario filma il suo cane a casa da solo e poi pubblica il video