Il rapporto bellissimo che sono riusciti ad instaurare Prince e la piccola Halle

Il rapporto bellissimo che sono riusciti ad instaurare Prince e la piccola Halle, che ha stupito l'intero mondo del web..

Home > Animali > Il rapporto bellissimo che sono riusciti ad instaurare Prince e la piccola Halle

Sara e Zach Lebwohl hanno adottato il piccolo Prince, diversi anni fa e sin da subito, il cucciolo è stato molto buono, gentile e leale con i suoi amici umani, che fanno di tutto per lui. Circa due anni fa, però, la donna ha scoperto di essere in dolce attesa ed entrambi erano al settimo cielo.

il-rapporto-bellissimo-che-sono-riusciti-ad-instaurare-Prince-e-la-piccola-Halle

Più passavano i mesi e più, i due, non vedevano l’ora di conoscere la piccola in arrivo. Inizialmente, però, erano molto preoccupati per la reazione che avrebbe potuto avere il cagnolino.

Quando è arrivato il giorno del parto, tutti erano molto emozionati e vedere per la prima volta Halle, ha commosso l’intera famiglia.

il-rapporto-bellissimo-che-sono-riusciti-ad-instaurare-Prince-e-la-piccola-Halle 1

Una volta tornati a casa, Sara e Zach, hanno scoperto che anche Prince, era felice di poter conoscere la neonata e di poter diventare suo amico.

Con il passare del tempo, il rapporto che i due sono riusciti a creare, è diventato meraviglioso. Infatti, anche i genitori, sono rimasti a bocca aperta.

il-rapporto-bellissimo-che-sono-riusciti-ad-instaurare-Prince-e-la-piccola-Halle 2

Halle ora dorme nella sua stanza ed ogni tanto, la notte si sveglia e viene presa da una crisi di pianto. Prince, però, per non far svegliare i suoi genitori, va da lei e cerca di calmarla.

Sara e Zach hanno deciso di mettere una telecamere, per vedere cosa riesce a fare il loro cucciolo, poiché nessuno dei due riusciva a crederci.  Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il piccolo Prince, appena sente che la bimba si è svegliata, corre nella sua camera e fa di tutto per farla stare tranquilla e protetta, in modo che possa tornare a dormire. La clip, ovviamente è diventata virale e tutti sono rimasti stupiti, dal rapporto che i due sono riusciti ad instaurare.

il-rapporto-bellissimo-che-sono-riusciti-ad-instaurare-Prince-e-la-piccola-Halle-che-ha-stupito-l'intero-mondo-del-web

Fate conoscere questa storia bellissima ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Bambino prende l’influenza e trova conforto solo con il cane di famiglia