Il reale motivo sull’abbandono di Cosmo e di Sam

Il tanto atteso lieto fine di Cosmo e di Sam

Home > Animali > Il reale motivo sull’abbandono di Cosmo e di Sam

Cosmo e Sam, sono due cagnolini, che nella loro vita sembravano avere tutto quello che un animale può desiderare. Avevano una casa calda in cui vivere e due amici umani, che gli avevano sempre donato l’amore e le cure, di cui avevano bisogno.

il-reale-motivo-sull'abbandono-di-Cosmo-e-Sam

Un giorno però, tutto questo è finito e gli unici a rimetterci, sono stati proprio i due cani. La loro famiglia, stava affrontando un divorzio ed infatti, non era affatto un periodo semplice per loro. La donna, non voleva più occuparsi di Cosmo e di Sam. Per questo motivo, chi doveva prenderli, era l’uomo. Il problema è arrivato proprio in questo momento, perché il marito stava cercando una nuova casa, con la sua fidanzata, ma prima di prendere per sempre i due cani, la ragazza ha informato il loro amico umano, che era allergica al pelo dei cuccioli. Il signore, inizialmente non sapeva cosa fare, ma alla fine ha preso una decisione drastica. Ha preso Cosmo e Sam, li ha fatti salire sulla sua auto e li ha portati dal veterinario, per farli sottoporre ad eutanasia. Però, quando è arrivato nello studio del medico ed ha esposto le sue motivazioni, tutte le persone presenti, sono rimaste scioccate. Infatti, il veterinario ha dichiarato che quella era un’eutanasia di convenienza e non poteva proprio farla. Così, ha detto all’uomo che poteva andare via e che si sarebbe preso lui cura di Cosmo e di Sam. Il medico, ha notato subito che i due cani stavano bene, la loro personalità era dolce ed allegra.

il-reale-motivo-sull'abbandono-di-Cosmo-e-Sam 1

Per questo motivo, ha iniziato immediatamente a fare i moduli per la loro adozione.

il-reale-motivo-sull'abbandono-di-Cosmo-e-Sam 2

Poco dopo, una coppia dell’Illinois, Eric e Tiffany Dibas, appena hanno letto la loro storia, hanno chiamato la clinica veterinaria per poterli portare a casa per sempre.

il-reale-motivo-sull'abbandono-di-Cosmo-e-Sam 3

I volontari ed il medico, appena hanno sentito le parole dei due, hanno accettato un incontro e dopo tanto, è arrivato anche il lieto fine per Cosmo e Sam!

il-reale-motivo-sull'abbandono-di-Cosmo-e-Sam 4

Storie del genere ci dimostrano che nel mondo, non esiste sono la cattiveria! Grazie a tutti ragazzi!

Potete leggere anche: Voleva mettere fine alla vita di Emu