Il regalo della famiglia per la piccola Lulu e la reazione del cane

La reazione di Lulu, quando incontra per la prima volta il suo nuovo fratellino a quattro zampe..

Home > Animali > Il regalo della famiglia per la piccola Lulu e la reazione del cane

Lulu, è una dolce golden retriever, che da quando aveva pochi mesi di vita, è stata adottata da una famiglia amorevole, che ogni giorno le dona, l’affetto e le cure di cui ha bisogno Infatti, è molto felice ed ha un rapporto speciale con tutti i suoi amici umani.

il-regalo-della-famiglia-per-la-piccola-Lulu

Pochi mesi fa, la sua mamma umana, ha deciso di farle un regalo davvero incredibile, ma la sua reazione ha sorpreso tutti. Nessuno avrebbe mai immaginato che avrebbe reagito in quel modo.

La donna, è entrata nell’abitazione con un sacchetto di carta in mano, ha guardato la piccola e le ha detto: Lulu, ti abbiamo fatto un regalo bellissimo!” 

il-regalo-della-famiglia-per-la-piccola-Lulu 1

La cagnolina, è rimasta seduta a fissarla, quando all’improvviso dalla carta è uscito un cucciolo di golden retriever, che è stato adottato solo per stare con lei e per farle compagnia.

La sua reazione è stata davvero indescrivibile, infatti anche i suoi amici umani, si sono commossi, nel vedere quello che ha fatto, quando è riuscita ad avvicinarsi a lui.

il-regalo-della-famiglia-per-la-piccola-Lulu 2

Lulu, era al settimo cielo ed infatti, non è proprio riuscita a trattenere l’eccitazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

La clip, è stata pubblicata sul web ed è diventata virale in pochi giorni. In molti sono rimasti a bocca aperta nel vedere la felicità della piccola, quando ha incontrato per la prima volta il suo nuovo fratellino a quattro zampe.

Non tutti i cani riescono ad instaurare questo tipo di rapporto con i nuovi arrivati, per alcuni ci vuole tempo e molta pazienza, da parte dei loro amici umani.

il-regalo-della-famiglia-per-la-piccola-Lulu 3

Però, per noi vedere la reazione di Lulu, è stato del tutto incredibile ed è proprio per questo, che abbiamo deciso di parlarvene. Fate vedere il video ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Freddie quando prova per la prima volta un lettino

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI