Il salvataggio degli otto barboncini chiusi in alcune gabbie
Il salvataggio degli otto barboncini chiusi in alcune gabbie e la loro nuova vita...
Diverso tempo fa, i volontari di Humane Society International, hanno ricevuto una segnalazione molto terribile, su otto barboncini, che vivevano in condizioni deplorevoli e che avevano bisogno del loro aiuto urgentemente. I ragazzi, sapevano che dovevano fare qualcosa urgentemente.
Infatti dopo aver fatto diverse ricerche e giri nella zona, sono riusciti ad individuare il posto preciso, in cui si trovavano, ma la scena che si sono trovati davanti è stata straziante.
C’erano alcune gabbie, in cui dentro ognuna di quest’ultime, c’erano questi piccoli barboncini, con lo sguardo triste e perso nel vuoto. I volontari sono rimasti sconvolti.
Dalla segnalazione che avevano ricevuto, avevano capito subito che la situazione era più grave del previsto, ma quello che sono stati costretti a vedere li ha sconvolti ed infatti, tutti loro hanno detto che non lo dimenticheranno mai.
Alla fine, sono riusciti a liberarli e quando li hanno presi in braccio e li hanno stretti tra le loro braccia, i piccoli erano felici, forse perché avevano capito che l’inferno era finito.
I volontari, li hanno portati subito nel loro rifugio e per prima cosa li hanno sottoposti ad un bagno caldo e subito dopo, ad una visita medica. Il veterinario, gli ha prescritto delle cure antibiotiche ed alle sterilizzazioni.
Dopo alcune settimane, tutti gli otto barboncini, sembravano aver dimenticato il trauma che hanno subito e tutti sono rimasti stupiti, nel vederli correre in mezzo al prato, liberi e felici. Ecco il video del loro salvataggio di seguito:
I ragazzi, dicono che a breve faranno gli annunci per le loro adozioni e sperano, con tutto il loro cuore, di riuscire a trovare famiglie amorevoli, disposte a donargli l’amore e le cure che merita ogni animale.
Fate conoscere ai vostri amici questo salvataggio speciale, per rendere omaggio al duro lavoro di queste persone, così meravigliose. Condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Pumba, il cane abbandonato dalla sua famiglia dopo tanti anni