Il salvataggio dei cani durante l’uragano

Il salvataggio dei cani durante l'uragano in Carolina del Nord

Tutti noi siamo consapevoli che i disastri naturali, creano delle vere e proprie tragedie. Proprio come quella che è capitata qualche giorno fa nella Carolina del Nord. Solitamente gli umani hanno la priorità, però, ci sono anche altri esseri viventi e cioè gli animali. I cani sono proprio i protagonisti di questa storia.


Tutte le persone del posto hanno cercato di scappare in ogni modo, però non tutti hanno pensato ai loro amici a quattro zampe. Certo in quel momento è davvero difficile pensare ad altro, se non al fatto di salvarsi la vita. Ecco però, per fortuna che esistono dei veri e propri angeli. Stiamo parlando degli uomini delle squadre di soccorso, che in questi disastri fanno sempre un lavoro meraviglioso. Nel video che abbiamo deciso di mostrarvi oggi, si vede molto bene che i dipendenti della Guardia Costiera del posto, sono riusciti a salvare quattordici cani da morte certa. Tutto è iniziato quando la loro amica umana, Josephine Horne e suo marito Jackie, hanno trovato la loro roulotte immersa dall’acqua. Le loro vite sono state salvate proprio da questi angeli, però, la cosa meravigliosa è che appena hanno visto i loro amati cuccioli a quattro zampe, non hanno esitato nel salvare anche loro. Erano intrappolati nelle gabbie e per loro non c’era via di scampo. Piangevano disperati in cerca d’aiuto ed alla fine, qualcuno ha sentito la loro disperazione. Erano consapevoli che stavano per andare via da questo mondo per sempre. Ecco il video di quello che è accaduto si seguito:

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Mitchell Moretti è uno degli uomini della Guardia Costiera che ha salvato questi cani ed il suo gesto è stato ammirato da tutti.

“Se saremmo arrivati qualche minuto dopo, non so se questi cuccioli ce l’avrebbero fatta a sopravvivere!” Ha dichiarato Mitchell.

Storie del genere ci dimostrano ancora una volta che ci sono delle persone nel mondo che hanno un cuore meraviglioso.

Tutti dovrebbero saperlo. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il cane che sopravvive dentro un forno durante l’incendio in Grecia