Il salvataggio dei cuccioli abbandonati nella fogna

Li hanno segnalati ai volontari, ma quando i ragazzi sono andati sul posto, li hanno trovati a vagare senza una meta...

Diverso tempo fa, i volontari di Takis Shelter, hanno ricevuto una segnalazione su cinque cuccioli abbandonati in un luogo deserto. I ragazzi, sapevano che per salvarli dovevano intervenire in fretta e per questo, sono saliti subito nella loro auto e sono andati nel luogo indicato.

il-salvataggio-dei-cinque--cuccioli-abbandonati

Hanno girato per diversi minuti, ma alla fine i due uomini, si sono trovati la scena più straziante della loro vita, nessuno avrebbe mai potuto immaginare una cosa simile.

Hanno visto i cinque cuccioli, che avevano sicuramente pochi giorni di vita, che giravano in quel posto, senza una meta, confusi ed affamati.

il-salvataggio-dei-cinque--cuccioli-abbandonati 1

I volontari, dovevano fare qualcosa per aiutarli, poiché non potevano abbandonarli anche loro, avrebbero sicuramente perso la vita.

Così, i due ragazzi, sono riusciti a prenderli ed a farli salire nella loro auto. Li hanno portati nel loro rifugio e per prima cosa gli hanno dato dell’acqua e del cibo.

il-salvataggio-dei-cinque--cuccioli-abbandonati 2

Da come hanno mangiato e da come hanno bevuto, si vedeva molto bene che erano stati abbandonati già da molte ore, poiché hanno finito tutto in pochissimi minuti.

Poco dopo, i volontari li hanno fatti visitare dal loro medico, che ha detto, che nonostante ciò che avevano vissuto, erano in ottima salute. Non avevano subito gravi traumi e che meritavano di ricevere amore e cure, proprio come tutti gli altri cani. Ecco il video della loro storia di seguito:

I ragazzi, ancora adesso non riescono a trovare la famiglia perfetta anche per loro, a causa della loro grandezza, perché la gente del posto preferisce adottare cani di taglia piccola. Nonostante questo, però, tutti insieme stanno facendo di tutto affinché arrivi il lieto fine anche per questi cuccioli.

il-salvataggio-dei-cinque--cuccioli-abbandonati-nella-fogna-che-giravano-senza-una-meta

Una storia davvero triste, ma che per fortuna ci da ancora speranza negli esseri umani, che fanno di tutto per salvare chi è in grave pericolo. Condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio del cucciolo che in realtà sembrava un cane, ma non lo era