Il salvataggio del cane, intrappolato sotto la grotta
Joe è riuscito a salvare il cane intrappolato sotto la grotta, con un post su Facebook
Un ragazzo chiamato Joe Dunn, circa un mese fa, è stato il protagonista del salvataggio di un cane, davvero incredibile. Poterlo raccontare per noi, è un vero e proprio onore. Era un giorno come un altro per questo giovane, aveva deciso di fare un’escursione da solo nella montagna di Pasco, in Florida.
Stava camminando, quando ad un certo punto, ha sentito il pianto straziante di un cucciolo. Non sapeva da dove provenisse, ma si è messo a cercare ovunque per trovarlo.
Dopo diverso tempo, si è reso conto che il cucciolo era intrappolato sotto una grotta e non riusciva proprio ad uscire da solo. Era triste e sapeva che piangere, era la sua unica possibilità.
Joe, quando lo ha visto, non sapeva cosa fare per aiutarlo. Così, ha scritto un post su Facebook, per avvisare tutte le persone, che avrebbero potuto fare qualcosa.
Dopo poche ore, in molti si sono fatti avanti per salvare il cane ed infatti, muniti di corde e diversi attrezzi, hanno raggiunto il ragazzo in quella grotta, in mezzo alla montagna.
Il cucciolo, quando ha visto tutta quella gente, era felice, forse perché aveva capito che erano andati lì per salvarlo. Infatti, li ha lasciati lavorare e non ha creato nessun problema. Ecco il video del suo salvataggio di seguito:
Una volta fuori, Joe, ha notato che aveva una targhetta al collo, in cui c’era scritto il suo nome ed il telefono della sua famiglia. Era sparita da casa, da tre settimane ormai.
Si chiamava Sally ed il ragazzo, ha pensato da subito che avesse passato la maggior parte dei giorni in quella grotta. Alla fine, però, grazie al suo aiuto ed a quello di molte persone, ha potuto riabbracciare i suoi amici umani.
Che salvataggio meraviglioso, fatelo conoscere ai vostri amici… Condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Gracie e il suo meraviglioso parto