Il salvataggio del cane nel lago ghiacciato

Ryan, salva il cane intrappolato nel lago ghiacciato

Home > Animali > Il salvataggio del cane nel lago ghiacciato

Ci sono storie di salvataggi di cani, che ci lasciano davvero a bocca aperta. Non riusciamo a credere che nel mondo, ci sono ancora con un cuore davvero gentile. Proprio per questo oggi abbiamo deciso di raccontarvi l’esperienza di un autista di UPS, chiamato Ryan Arens.

Ryan-l'autista-che-ha-salvato-il-cane-intrappolato-nel-lago-ghiacciato

Era una giornata come le altre per quest’uomo. Era a lavoro e doveva fare un bel giro di consegne. Ad un certo punto, però, una volta arrivato ad una casa, ha sentito alcuni strani rumori provenire da uno stagno che era a pochi metri da quell’abitazione. Ryan, dopo aver consegnato il pacco, ha deciso di indagare. Ha iniziato a camminare, ma dopo pochi metri, si è subito reso conto, che il problema non arrivava da quel lato dello stagno, ma dall’altra parte. Per questo motivo, l’uomo, è risalito subito nel suo furgone ed ha guidato fino al punto dove c’erano i rumori. Una volta sceso dal mezzo, ha subito capito che erano pianti disperati di un cane, che era finito nell’acqua ghiacciata e non riusciva ad uscire. Ryan, appena ha visto quella scena, senza rifletterci, si è levato la divisa da lavoro ed ha iniziato a camminare sul ghiaccio. L’uomo, è sempre stato un amante degli animali. Infatti, proprio per questo motivo, non poteva permettere che il cucciolo morisse. In boxer, l’autista ha strisciato molto piano, per un bel po’ e dopo essere riuscito prendere il piccolo, ha cercato di portarlo a riva con molta calma. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Quando il cane era quasi vicino alla terra ferma, Ryan, l’ha spinto con tutta la sua forza e nonostante il rischio, è riuscito nel suo obiettivo.

Ryan-l'autista-che-ha-salvato-il-cane-intrappolato-nel-lago-ghiacciato 1

Alla fine, l’uomo quando è riuscito ad uscire dall’acqua, ha chiesto aiuto ad una casa che era li vicino e delle persone gentili, per prima cosa hanno fatto fare una doccia calda al ragazzo e nel frattempo, hanno chiamato i servizi per gli animali.

Ryan-l'autista-che-ha-salvato-il-cane-intrappolato-nel-lago-ghiacciato 2

Il cane, non era salvo, perché doveva essere sottoposto a diverse cure, ma grazie a Ryan, tutto si è concluso per il meglio.

il-salvataggio-del-cane-nel-lago-ghiacciato

Fate conoscere questo salvataggio incredibile ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Cinnamon e dei suoi fratellini