Il salvataggio di Cinnamon e dei suoi fratellini

Cinnamon, il cucciolo diventato famoso grazie alla strana forma delle sue orecchie

Home > Animali > Il salvataggio di Cinnamon e dei suoi fratellini

“Mi chiamo Jen Deane e sono una volontaria. Sono sempre stata un’amante degli animali e per questo motivo, nella mia vita voglio cercare di fare qualcosa per tutti i cuccioli meno fortunati. Poco tempo fa, ci hanno chiamato per salvare dei cagnolini in un rifugio e tra loro, c’era Cinnamon.

il-salvataggio-di-Cinnamon-e-dei-suoi-fratellini

Quando li ho visti, ho capito subito che erano dei fratellini, perché erano molto simili e le loro orecchie erano identiche. Quelle di questo cucciolo, però, avevano una strana forma, qualcosa che non avevo mai visto nella mia vita. Erano a punta, come quelle dei suoi fratellini, ma si arrotolavano e sembravano dei piccoli ricci di cannella. Vedere Cinnamon, è stato qualcosa di inaspettato e meraviglioso per me. Non mi sarei mai aspettata nella mia vita, di vedere una cosa del genere. Nessuno riesce a credere quanto possa essere adorabile. Una volta che l’ho portati nella clinica veterinaria, ho deciso di fare delle foto a tutti i cagnolini e di pubblicarle sul web. La gente, però, appena ha visto il viso dolce di Cinnamon, ha iniziato a condividere i miei scatti e le sue foto, sono diventate virali, in poche ore. Quando siamo andati a prendere i piccoli, non erano in salute. Anzi, avevano i vermi allo stomaco ed erano molto magri. Sapevamo che quello che doveva essere il suo amico umano, non si era affatto preso cura di loro. Alla fine dopo tre settimane di cure, tutti sono tornati ad essere sani e pronti per trovare una nuova famiglia.

il-salvataggio-di-Cinnamon-e-dei-suoi-fratellini 1

Il primo ad essere stato adottato è stato proprio Cinnamon. Una dolce coppia, che aveva già a casa altri due cani, ha deciso di donargli tutto l’amore e le cure che merita.

il-salvataggio-di-Cinnamon-e-dei-suoi-fratellini 2

Anche tutti gli altri i suoi fratellini, hanno trovato una nuova famiglia, che non li abbandonerà mai più.

il-salvataggio-di-Cinnamon-e-dei-suoi-fratellini 3

Siamo stati davvero felici di aver conosciuto questo cagnolino e di aver fatto qualcosa per donargli la seconda possibilità di vita che merita.”

il-salvataggio-di-Cinnamon-e-dei-suoi-fratellini 4

Che salvataggio bellissimo, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio dei 36 cani