felix salvataggio

Il salvataggio di un gatto chiamato Felix ed il suo lieto fine

Il salvataggio di Felix, un gattino abbandonato ed in pericolo di vita: ora ha avuto un bellissimo lieto fine

Il salvataggio di un gattino chiamato Felix, ha stupito migliaia di persone, per il lieto fine che ha avuto. Nessuno sapeva se sarebbe riuscito a sopravvivere viste le sue gravi condizioni, ma il veterinario ha lavorato molto per riuscire a farlo riprendere il prima possibile.

felix salvataggio
CREDIT: UN CHAT A LA FOIS

Era un giorno come un altro per i volontari del rifugio Un Chat à la Fois, che si trova in Canada. Quando all’improvviso hanno ricevuto una segnalazione, su un gattino abbandonato.

Il racconto era davvero drammatico ed è per questo che i ragazzi hanno deciso di andare sul posto tempestivamente. Si sono messi subito alla ricerca del piccolo Felix e alla fine, sono riusciti a trovarlo.

Era in condizioni critiche, era molto magro e disidratato. Inoltre, la sua pelliccia era completamente rovinata. Si vedeva molto bene che aveva bisogno di cure ed aiuto tempestivamente.

felix salvataggio
CREDIT: INSTAGRAM

I volontari ovviamente dopo essere riusciti a prenderlo, lo hanno portato subito nella clinica veterinaria. Il medico dopo la visita ha scoperto che aveva dei vermi allo stomaco, che stavano mettendo in grave pericolo la sua vita.

Lo ha sottoposto tempestivamente a tutte le cure necessarie. Subito dopo i ragazzi lo hanno portato nel loro rifugio. Una volontaria chiamata Meg, appena ha incrociato il suo dolce sguardo, si è follemente innamorata di lui. Per questo ha deciso di prenderlo in affidamento.

Il lieto fine del piccolo Felix

CREDIT: LOVE 4 PETS

Il gattino si adattato in fretta nella nuova abitazione. Ha avuto la possibilità di conoscere altri 2 gatti ed anche 2 cani. Tutti hanno fatto il possibile per farlo stare bene appena lo hanno conosciuto.

Anche la sua nuova amica umana ha instaurato un bel legame con lui. Però la cosa che ha le ha fatto cambiare idea per sempre, era vedere il rapporto che avevano instaurato Felix ed il suo cane Casper. Il cucciolo pochi mesi prima aveva perso un amico a 4 zampe ed il gatto lo stava aiutando a superare il dolore.

felix salvataggio
CREDIT: INSTAGRAM

Meg per questo motivo, ha deciso di firmare tutti i moduli per la sua adozione. Non riuscirebbe più ad immaginare la sua vita senza di lui. Infatti tutti sono felici del nuovo arrivato nella casa.

Un semplice trucco per eliminare le zecche

Dormire con il cane fa bene alla salute

Cane trovato mentre vegliava il corpo senza vita di sua sorella

Il salvataggio di Lol

Toots merita una nuova famiglia

Radley, il cucciolo abbandonato in una borsa

Il cane trascinato dalla macchina