Il salvataggio del gattino nero abbandonato in strada
I volontari si adoperano per il salvataggio del gattino nero abbandonato
L’incredibile salvataggio del gattino nero abbandonato in strada, solo al suo destino, dà speranze per tutti i poveri animali randagi. Come si fa a lasciare in quel modo una povera creatura priva di protezioni e di sicurezze? Per fortuna in giro ci sono persone di buon cuore sempre pronte a dare una mano a chi ne ha bisogno.
La maggior parte delle persone pensa che i gatti neri portino sfortuna. Quando invece la mala sorte la trovano questi poveri mici quando incontrano qualcuno che li tratta in questo modo.
Nessuno sa come il povero gattino sia finito lì dove i volontari lo hanno trovato. Ma era in pericolo di vita. Un micio di solo un mese non avrebbe mai potuto sopravvivere da solo in quel posto.
Il micio, che in realtà era una gattina, era molto piccola e non aveva nemmeno una mamma che si potesse prendere cura di lei. Non aveva proprio nessuno che si potesse prendere cura di questa povera creatura.
I volontari non potevano credere come avesse potuto sopravvivere in quel posto. L’hanno subito raccolta e l’hanno soccorsa, portandola da un veterinario, che per prima cosa le ha fatto un bel bagnetto.
Pian piano questa gattina ha mostrato il suo coraggio e la sua forza. Era fortemente attaccata alla vita, anche se le mancava tremendamente la sua mamma.
Salvataggio del gattino nero abbandonato: ecco come sta oggi
Con l ‘amore e le cure dei volontari e dei medici, pian piano ha aperto i suoi occhietti, pieni di paura, ma anche di apertura verso il mondo.
Dopo una settimana di trattamento, la micina iniziava a riprendersi e le è stata trovata anche una casa affidataria per crescere forte e sana. Qui finalmente ha trovato l’amore di cui aveva bisogno e a 3 mesi era una bellissima gattina. Chiamata Lucky, fortuna!