il-salvataggio-del-piccolo-Andie-e-la-sua-nuova-possibilita-di-vita

Il salvataggio del piccolo Andie

Il salvataggio del piccolo Andie e la sua nuova possibilità di vita...

Andie era un cucciolo con sole dieci settimane di vita, che è stato trovato dai volontari di PETA, in una casa disabitata, legato con una catena intorno al collo. Le sue condizioni erano davvero traumatiche e vederlo in quello stato, ha sconvolto tutti i ragazzi. Nessuno di loro, dimenticherà mai quella scena.

il-salvataggio-del-piccolo-Andie

Il cagnolino ha chiesto aiuto per molto tempo, ma nessuno lo hai mai guardato. Ha pianto ed abbaiato, per molti giorni, ma nessuno lo ha mai ascoltato.

Un giorno, i volontari di PETA, hanno ricevuto una segnalazioni e vista la tragica situazione, hanno deciso di intervenire immediatamente. Volevano salvarlo a tutti i costi.

il-salvataggio-del-piccolo-Andie 1

Andie era seduto a terra, senza forze, ma quando ha visto quei ragazzi andare verso di lui, ha iniziato a scodinzolare. Forse aveva capito che era lì per salvarlo.

Tutti insieme hanno cercato di conquistare la sua fiducia e poco dopo, sono riusciti a farlo salire sulla loro auto ed a portarlo nel loro rifugio, per le prime cure e per il cibo di cui aveva bisogno.

il-salvataggio-del-piccolo-Andie 2

Il medico, dopo averlo visitato, ha scoperto che era malnutrito e che aveva la rogna. Per questo, doveva essere curato e nutrito, affinché potesse tornare ad essere forte ed in salute. La sua trasformazione alla fine, è stata del tutto incredibile.

Dopo una sola settimana di ricovero, il piccolo Andie, è riuscito a trovare la famiglia perfetta. Vive con due fratellini a quattro zampe, chiamati Apollo ed Artemide. Ama correre e giocare e vederlo, è meraviglioso. I suoi amici umani, sono molto orgogliosi di lui. Ecco il video della sua storia di seguito:

Questo cucciolo non ha avuto un inizio di vita molto semplice, ma grazie all’intervento dei volontari è riuscito ad avere il lieto fine che merita ogni cane.

il-salvataggio-del-piccolo-Andie-e-la-sua-nuova-possibilita-di-vita

Condividete con i vostri amici, questa storia bellissima.

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di quattro cuccioli, abbandonati in un sacco e gettati in un campo

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Maqui, la cagnolina morta a causa dei fuochi d'artificio

Toots merita una nuova famiglia

Dormire con il cane fa bene alla salute

La storia della povera Lola, etichettata come aggressiva

Il simpatico cucciolo che ha il singhiozzo per la prima volta