Il salvataggio del piccolo Lucky

Il salvataggio del piccolo Lucky e la sua incredibile trasformazione

Home > Animali > Il salvataggio del piccolo Lucky

Una coppia di Oviedo, in Florida, diverso tempo fa, era in auto di sera, quando all’improvviso sul ciglio di una strada, hanno visto un cucciolo in gravi condizioni. Era abbandonato e la sua pelliccia era completamente rovinata. Dovevano fare qualcosa per aiutarlo, molto in fretta.

il-salvataggio-del-piccolo-Lucky

I due, nel vedere quella scena, si sono fermati immediatamente, poiché hanno anche notato che il piccolo stava per essere investito e non avevano intenzione di lasciarlo.

Per questo, una volta scesi, con molta pazienza sono riusciti a prenderlo e visto che non potevano tenerlo nella loro abitazione, hanno pubblicato un disperato appello sul web.

il-salvataggio-del-piccolo-Lucky 1

Una giovane volontaria, chiamata Kari Falla, quando ha visto le foto di questo cucciolo, sapeva che non poteva perdere nemmeno un solo minuto, per questo ha deciso di incontrarsi con la coppia la sera stessa.

La ragazza lo ha portato nel suo rifugio e per prima cosa, lo ha sottoposto ad una tosatura ed a un bagno caldo. Secondo la giovane, non era stato lavato e tosato, da più di due anni.

il-salvataggio-del-piccolo-Lucky 2

Poco dopo, lo hanno portato nella clinica veterinaria della città ed il medico, dopo averlo sottoposto ad una visita, ha scoperto che era sordo e cieco. Per la volontaria, avrebbe perso la vita sulla strada, se la coppia non fosse intervenuta.

Alla fine, hanno deciso di chiamarlo Lucky ed il medico ha deciso di tenerlo ricoverato per qualche giorno, finché non si sarebbe ripreso del tutto. La sua storia sul web, è diventata molto famosa ed infatti ha ricevuto molte richieste. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

Il cucciolo ora ha trovato la sua nuova famiglia adottiva, che fa di tutto per vederlo in salute e felice. Vuole donargli tutto ciò che non ha mai ricevuto nella sua vita.

il-salvataggio-del-piccolo-Lucky-e-la-sua-nuova-possibilita-di-vita

Un grazie speciale questa volta, ad i due giovani, che si sono fermati durante la serata, solo per salvarlo. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di quattro cuccioli, abbandonati in un sacco e gettati in un campo