Il salvataggio del piccolo Pepe

La meravigliosa trasformazione del piccolo Pepe

Home > Animali > Il salvataggio del piccolo Pepe

Pepe è un altro cane che è stato scaricato dai suoi amici umani, su una strada deserta. Lui ha aspettato il loro ritorno, per moltissimi giorni, ma nessuno è mai tornato a prenderlo. Era molto diffidente con gli esseri umani, infatti, non si faceva toccare da nessuno.

il-salvataggio-del-piccolo-Pepe

La gente del quartiere, ogni giorno gli dava qualcosa da mangiare, ma nessuno di loro, è mai riuscito ad avvicinarsi a lui. Loro volevano solo aiutarlo.

Alla fine, hanno deciso di chiamare i volontari di Hope For Paws, che quando hanno sentito le parole strazianti, sul piccolo Pepe, sono andati subito in quel quartiere per conoscerlo.

il-salvataggio-del-piccolo-Pepe 1

Il piccolo, quando ha visto i ragazzi, ovviamente non aveva la minima intenzione di farsi prendere ed infatti, sono stati costretti ad usare una trappola, per riuscire a catturarlo.

Alla fine, i volontari sono riusciti nel loro obiettivo ed hanno portato il cucciolo nel loro rifugio. Lo hanno sottoposto ad una visita medica e nonostante tutto, era in ottima salute.

il-salvataggio-del-piccolo-Pepe 2

Subito dopo, lo hanno lavato ed hanno scoperto che sotto quella pelliccia sporca, c’era un dolce cagnolino, che desiderava solo essere amato. Ecco il video della sua trasformazione di seguito:

Dopo solo un mese nel rifugio, i ragazzi hanno fatto gli annunci per la sua adozione e Pepe ha ricevuto moltissime richieste. Infatti, tutti ne sono rimasti stupiti.

I volontari, hanno trovato la famiglia perfetta per lui, che lo ama e che ogni giorno gli dona, l’amore e le cure di cui ha bisogno e che soprattutto non lo abbandoneranno mai più!

il-salvataggio-del-piccolo-Pepe 3

Questo è stato un salvataggio bellissimo ed è l’ennesima dimostrazione che l’amore di un essere umano, per un cucciolo, riesce a fare dei veri e propri miracoli. Fate conoscere la storia di Pepe, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Il salvataggio di Gracie e il suo meraviglioso parto