Il salvataggio del piccolo Soshe
Soshe, era rimasto intrappolato nella sua abitazione durante l'uragano Florence, ma alla fine..
Durante l’uragano Florence, ci sono state molte vittime, tra esseri umani e animali. Però oggi abbiamo deciso di parlarvi di un salvataggio che ci ha commosso e che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Il salvataggio di Soshe, un piccolo maltese rimasto intrappolato nella sua casa per una settimana.
La famiglia di questo cagnolino, dopo poche ore essere riuscita a scappare, ha avvisato immediatamente il team di Humane Society of Missouri, però questi volontari erano molto impegnati e per trovare il cucciolo a quattro zampe ci hanno messo molto tempo. La sua amica umana, ha fatto una descrizione molto dettagliata della sua abitazione, ma essendo tutto inondato dall’acqua, è stato molto difficile trovarla per questi ragazzi. Però, dopo una settimana di duro lavoro, i volontari da lontano hanno visto una casa, che sembrava proprio come quella della descrizione della ragazza. Così, una volontaria, chiamata Jessica, insieme ai suoi colleghi ha buttato giù la porta e appena entrata, ha visto il piccolo Soshe. Era sul divano della sala, non poteva muoversi, perché era tutto pieno d’acqua. E’ riuscito a salvarsi per miracolo. Nessuno di quei soccorritori, infatti riusciva a credere ai suoi occhi. Il cucciolo a quattro zampe, era completamente bagnato, ma nonostante tutto era in ottima salute. Jessica, l’ha portato immediatamente fuori da quella casa e dopo una settimana, Soshe era sano e salvo. Ecco il video del salvataggio di seguito:
Tutti i volontari erano davvero felici di essere riusciti nel loro obiettivo, questo per loro, è stato uno dei salvataggi più belli di questa disastro, perché il cagnolino è uscito vivo da quel posto.
Soshe, in seguito è stato visitato da un veterinario, che nonostante tutto, ha dichiarato che stava bene.
Per il momento la sua famiglia non è potuta tornare a casa e per questo il cagnolino è stato affidato ad un loro amico.
Che salvataggio incredibile, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Mr. Wags