Il salvataggio del piccolo Soshe

Soshe, era rimasto intrappolato nella sua abitazione durante l'uragano Florence, ma alla fine..

Home > Animali > Il salvataggio del piccolo Soshe

Durante l’uragano Florence, ci sono state molte vittime, tra esseri umani e animali. Però oggi abbiamo deciso di parlarvi di un salvataggio che ci ha commosso e che rimarrà per sempre nei nostri cuori. Il salvataggio di Soshe, un piccolo maltese rimasto intrappolato nella sua casa per una settimana.

il-salvataggio-di-Soshe

La famiglia di questo cagnolino, dopo poche ore essere riuscita a scappare, ha avvisato immediatamente il team di  Humane Society of Missouri, però questi volontari erano molto impegnati e per trovare il cucciolo a quattro zampe ci hanno messo molto tempo. La sua amica umana, ha fatto una descrizione molto dettagliata della sua abitazione, ma essendo tutto inondato dall’acqua, è stato molto difficile trovarla per questi ragazzi. Però, dopo una settimana di duro lavoro, i volontari da lontano hanno visto una casa, che sembrava proprio come quella della descrizione della ragazza. Così, una volontaria, chiamata Jessica, insieme ai suoi colleghi ha buttato giù la porta e appena entrata, ha visto il piccolo Soshe. Era sul divano della sala, non poteva muoversi, perché era tutto pieno d’acqua. E’ riuscito a salvarsi per miracolo. Nessuno di quei soccorritori, infatti riusciva a credere ai suoi occhi. Il cucciolo a quattro zampe, era completamente bagnato, ma nonostante tutto era in ottima salute. Jessica, l’ha portato immediatamente fuori da quella casa e dopo una settimana, Soshe era sano e salvo. Ecco il video del salvataggio di seguito:

Tutti i volontari erano davvero felici di essere riusciti nel loro obiettivo, questo per loro, è stato uno dei salvataggi più belli di questa disastro, perché il cagnolino è uscito vivo da quel posto.

il-salvataggio-di-Soshe 1

Soshe, in seguito è stato visitato da un veterinario, che nonostante tutto, ha dichiarato che stava bene.

il-salvataggio-di-Soshe 2

Per il momento la sua famiglia non è potuta tornare a casa e per questo il cagnolino è stato affidato ad un loro amico.

il-salvataggio-di-Soshe 3

Che salvataggio incredibile, fatelo conoscere ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di Mr. Wags