Il salvataggio del piccolo Tucker

Il salvataggio del piccolo Tucker, che era stato sotterrato vivo

Home > Animali > Il salvataggio del piccolo Tucker

L’abbandono degli animali, purtroppo è una piaga sempre più diffusa e difficile da combattere. Molte associazioni, infatti stanno facendo il possibile per cercare di salvare quanti più cuccioli possibili. Oggi, per questo motivo, abbiamo deciso di raccontarvi la storia un cagnolino chiamato Tucker.

il-salvataggio-del-piccolo-Tucker

Tutto è iniziato pochi mesi fa, quando alcuni agenti di polizia stavano facendo un controllo su un prato, perché avevano avuto una segnalazione. Alcune persone, li avevano chiamati per avvisarli che c’era uno strano rumore. I poliziotti, appena hanno sentito quelle parole, sono andati subito a controllare. Nel momento in cui stavano passeggiando, anche loro hanno sentito quello strano rumore. Mentre passeggiavano, però, non riuscivano a capire da dove provenisse. Alla fine, hanno trovato uno strano mucchio di terra. Hanno deciso di indagare meglio e per questo, si sono messi a scavare e quello che hanno visto, è stato straziante. C’era un cagnolino, molto piccolo, che si vedeva molto bene che aveva pochi giorni di vita. Gli agenti, non sapevano se sarebbe riuscito a sopravvivere, visto che è stato sotto quel mucchio di terra, per diverso tempo. Nonostante questo, però, hanno deciso di portarlo alla clinica veterinaria del posto. Il medico, l’ha sottoposto subito ad una visita ed ha scoperto che era disidratato e che aveva molta fame. In più ha anche visto che aveva solamente una settimana di vita. Gli hanno dato immediatamente del latte e dopo diversi giorni, il piccolo Tucker è tornato in ottima salute.

il-salvataggio-del-piccolo-Tucker 1

Il veterinario che si è occupato di lui, si è innamorato della sua personalità dolce e per questo motivo ha deciso di adottarlo.

il-salvataggio-del-piccolo-Tucker 2

Oggi, Tucker, ha una nuova casa ed un amico umano, che per lui farebbe di tutto.

il-salvataggio-del-piccolo-Tucker 3

Dopo quello che ha vissuto, questo cucciolo, finalmente ha la seconda possibilità di vita che merita.

il-salvataggio-del-piccolo-Tucker 4

Fate conoscere ai vostri amici, questo salvataggio meraviglioso, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il salvataggio di una randagia di nome Sassy